Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con Nero per file MTS Opzioni
valy78
Inviato: Thursday, June 30, 2011 7:14:42 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 7
Ciao a tutti, ho già postato questo messaggio nella sezione Vista ma credo che questo sia il posto giusto:
mi è stato chiesto di fare un video con varie riprese fatte con una telecamera, ho utilizzato Freemake video per convertire i file MTS e ho scelto di convertirli in AVI il problema è che con Nero il progetto si blocca in continuazione. E' possibile che i file AVI siano troppo pesanti? O che magari Nero sia in una versione vecchia.

Valeria
Sponsor
Inviato: Thursday, June 30, 2011 7:14:42 PM

 
miticoalex
Inviato: Thursday, June 30, 2011 8:40:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
valy78 ha scritto:
Ciao a tutti, ho già postato questo messaggio nella sezione Vista ma credo che questo sia il posto giusto:
mi è stato chiesto di fare un video con varie riprese fatte con una telecamera, ho utilizzato Freemake video per convertire i file MTS e ho scelto di convertirli in AVI il problema è che con Nero il progetto si blocca in continuazione. E' possibile che i file AVI siano troppo pesanti? O che magari Nero sia in una versione vecchia.

Valeria


Ciao, scusami non fai prima ad acuisirli direttamente in movie maker?

Che versione hai di nero vision? sarebbe interessante sapere quanta memoria(ram) hai a disposizione, visto e considerato

che operazioni di video editing richiedono un certo dispendio di risorse.

Comunque non credo dipenda dai file avi, bensì potrebbe dipendere da motivi appena citati.

Inoltre alcuni produttori di videocamere, forniscono in dotazione un software per l'acquisizione.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.