|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2005 Posts: 20
|
Salve, ho la necessità di creare un file bat che fa l'upload di un file in una cartella del mio sito. Per fare l'accesso al sito tramite prompt-dos utilizzo il seguente comando: ftp ftp.miosito.it a questo punto mi viene chiesto nuome utente e password...per l'utente non ci sono problemi, ma quando vado a digitare la password non mi fa scrivere nulla. In pratica il cursore rimane fermo e l'unico tasto che risulta abilitato è "Invio" che una volta premuto mi fa dare errore 530 login incorrect "Accesso non riuscito". qualcuno sa dirmi cosa posso fare??? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
pax83 ha scritto:Salve, ho la necessità di creare un file bat che fa l'upload di un file in una cartella del mio sito. Per fare l'accesso al sito tramite prompt-dos utilizzo il seguente comando: ftp ftp.miosito.it a questo punto mi viene chiesto nuome utente e password...per l'utente non ci sono problemi, ma quando vado a digitare la password non mi fa scrivere nulla. In pratica il cursore rimane fermo e l'unico tasto che risulta abilitato è "Invio" che una volta premuto mi fa dare errore 530 login incorrect "Accesso non riuscito". qualcuno sa dirmi cosa posso fare??? grazie Vedi se puo esserti utile questa discussione altrimenti aspetta il webmaster che è bravo in queste cose: http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/70104-h-ttp-ftp-miosito-e-aruba.html
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2005 Posts: 20
|
ho risolto... come spiegavo prima, quando provavo a scrivere la password non si muoveva nulla ma in realtà la scriveva, perciò una volta scritta la password bastava dare invio e tutto andava a buon fine. era semplicissimo e non mi era venuto in mente grazie mille
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
pax83 ha scritto:ho risolto... come spiegavo prima, quando provavo a scrivere la password non si muoveva nulla ma in realtà la scriveva, perciò una volta scritta la password bastava dare invio e tutto andava a buon fine. era semplicissimo e non mi era venuto in mente grazie mille De nada e, pax !!
|
|
Guest |