|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento se possibile. Oggi all'apertura del pc prima ancora del collegamento ad Internet, mi compare un avviso da AVG (il mio sistema operativo è XP home SP3) con questi termini "Pericolosita -ID :::: sono praticamente 4 schacchetti rossi-Malware- Sconosciuto-INCMAIL.EXE io non sapendo di cosa si tratasse, l'ho spostato in quarantena. Ora vorrei sapere da voi se sapete che tipo è e se lo posso cancellare dalla quarantena o se lo devo lasciare li! Vi ringrazio anticipatamente! Buona serata a tutti!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
in quarantena è inattivo e non fà danni al limite aggiorni antivirus e fai una scansione in modalità provvisoria elimina tutto spegni e riaccendi dopo in modalità normale fai una foto e postala nel forum start ..... esegui e scrivi msconfig .... vai su avvio e fai foto installa hijackthis e posta il log sul forum ..................... ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
INCMAIL.EXE è il main eseguibile del programma di posta di Incredimail, se usi incredimail allora va bene altrimenti lo puoi eliminare. Piuttosto eliminerei AVG ???????
|
|
|
ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora, ma ieri non sono venuta al pc per rispondere alla domanda di cbusto, si uso incredimail , allora lo devo tenere nella quarantena, giusto? Domandina: perchè eliminare AVG ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
stelly ha scritto:ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora, ma ieri non sono venuta al pc per rispondere alla domanda di cbusto, si uso incredimail , allora lo devo tenere nella quarantena, giusto? Domandina: perchè eliminare AVG ? Si lo puoi tenere perchè non si tratta di infezione. AVG non lo ritengo fra i miglioti antivirus, meglio QUESTO.
|
|
|
cbbusto ha scritto:stelly ha scritto:ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora, ma ieri non sono venuta al pc per rispondere alla domanda di cbusto, si uso incredimail , allora lo devo tenere nella quarantena, giusto? Domandina: perchè eliminare AVG ? Si lo puoi tenere perchè non si tratta di infezione. AVG non lo ritengo fra i miglioti antivirus, meglio QUESTO. Grazie cbusto ci pensero Buona giornata!
|
|
Guest |