Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
Ciao a tutti, vorrei passare da Infostrada a Vodafone senza dover pagare penali, ecco i miei piani tariffari:
1>Per telefono casa + adsl piano 'Absolute adsl ', contratto fatto a Gennaio 2007 ( rinnovabile tacimamente di anno in anno )
2> ' Super internet key ' + ' Bundle Infostrada e Mega Ore ', contratto fatto ad Agosto 2009 con la clausola che l'abbonamento ha durata minima di 24 mesi, in caso di recesso anticipato dovrei pagare 90€ solo per la chiavetta senza il resto !?
Per quanto riguarda ' Super internet key ', penso sia meglio mandare una raccomandata RR per la disdetta, ma per il fisso, posso disdire in qualsiasi momento o devo aspettare la scadenza a Gennaio? Sul sito Vodafone dicono che pensano tutto loro per le pratiche, fidarsi è bene ma..... Ho provato a chiedere nei punti vendita Infostrada, ma ho ricevuto risposte vaghe e discordanti. Qualcuno di voi può chiarirmi la prassi giusta al riguardo?
Grazie
|
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 286
|
Chiama la vodafone o vai in un loro negozio...le pratiche le sbrigano loro veramente (è una lotta a strapparsi i clienti).. difficilmente troverai qui le informazioni che cerchi (a meno che non ci sia qualcuno che lavora con la vodafone o che ha fatto il tuo stesso passaggio)
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao per quanto riguarda la penale tutti i fornitori di adsl accidenti a loro ti faranno pagare sopratutto libero che ci sono gia passato anche se cambi solo contratto e resti sempre con loro!! 40 euro per dicono loro costi di gestione pratica!!
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, non vorrei che il mio seguente commento fosse scambiato per polemica con quello scritto appena sopra, ci mancherebbe...!! Voglio solo sottolineare che il Mercato è fatto da Domanda e da Offerta, e ciascuno dei due attori, se è veramente in gamba, fà la sua parte... cioè cerca di tirare più acqua al suo mulino. E'chiaro che se io Venditore dico all'aspirante Compratore che c'è da pagare un surplus e illo pur borbottando mi paga ugualmente... beh!! sarei un fesso da medaglia d'oro a non continuare su questa strada (pur discutibile che sia...). Se tutti gli aspiranti Clienti alla mia richiesta di surplus mi rispondessero come fece Totò QUELLA VOLTA vedreste come toglierei subito il "surplus"!! Che ci piaccia o no la morale della favola è sempre quella... il Mercato lo fà SEMPRE il Compratore... Buona giornata eZio
|