Ciao tutti ho un problema con l'nstallazione di office.... praticamente avevo la versione di valutazione pre-installata nel pc (acquistato da ex cliente telecom
...) scaduta questa ho scaricato diverse volte altre versioni di valutazione, ma devo aver fatto qualche danno perchè ora provo ad installare un'altra versione e dopo che ho fatto tutto mi dice "errore 25004 impossibile utilizzare product key immesso nel pc in uso.causa probabile:versione di valutazione precedenti di office 2010in corso d'installazione.errore di sistema: -1073422306 cosa devo fare? mi hanno detto di fare così ma non so se poi mi perdo le cose salvate nel pc visto che non posso salvare niente xè è un net book e non ho lo slot dei cd...
1) Disnstalla completamente tutte le versioni di Office tramite questo Fix:http://support.microsoft.com/kb/290301/it . [<-- questo l'ho fatto]
2)[questo non l'ho fatto....]
Start > esegui , digita : [start dov'è?è l'icona in basso a sx nella barra sotto del desktop col logo windows?]
msconfig
e dai invio.
Vai alla sezione Avvio.
Togli tutte le spunte meno quelle relative all'antivirus ed eventuale antispyware in tempo reale.
Dai ok.
Non riavviare.
Vai alla sezione Servizi.
Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , nascondere i servizi per non modificarli).
Disabilita tutti gli altri meno quelli relativi all'antivirus e ad un eventuale antispyware in tempo reale.
Dai ok.
Non riavviare.
Vai in C:\windows\prefetch
Cancella tutti i file meno il file layout.ini.
Vai in C:\windows\temp
Cancella tutti i file cancellabili.
Pannello di controllo > opzioni internet , clicca su Elimina per ripulire i
temporanei e la cronologia.
Dai ok.
Vuota il cestino.
Riavvia.
Al riavvio scarica Wise Registry Cleaner Free Portable:
(non usare la versione che hai eventualmente già installato nel sistema ma scarica sempre l'ultima)
http://www.wisecleaner.com/soft/WRCFree.zipEstrai il file e lo lanci (oppure lo installi se hai scelto la versione con l'installer).
Metti tutte le spunte nella finestra di sinistra.
Avvia la scansione.
Ripara , per il momento , tutte le voci verdi.
Riavvia.
Verrà visualizzato un avviso relativo all'avvio selettivo.
Metti la spunta per non visualizzarlo più e dai ok.
3) Reinstalla Office.
posso essere sincera.....mi perdo dopo le prime 2 linee solo leggendo....mi sembra arabo,aramaico, OSTROGOTO.....aiuto sono solo autodidatta non bill gates....
grazie mille a chi mi trova un modo SEMPLICE per poter usare almeno word.....è l'unico che realmente mi interessa!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!