Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione microsoft Opzioni
erica83
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 9:31:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/22/2011
Ciao tutti ho un problema con l'nstallazione di office.... praticamente avevo la versione di valutazione pre-installata nel pc (acquistato da ex cliente telecom Whistle ...) scaduta questa ho scaricato diverse volte altre versioni di valutazione, ma devo aver fatto qualche danno perchè ora provo ad installare un'altra versione e dopo che ho fatto tutto mi dice "errore 25004 impossibile utilizzare product key immesso nel pc in uso.causa probabile:versione di valutazione precedenti di office 2010in corso d'installazione.errore di sistema: -1073422306 cosa devo fare? mi hanno detto di fare così ma non so se poi mi perdo le cose salvate nel pc visto che non posso salvare niente xè è un net book e non ho lo slot dei cd...

1) Disnstalla completamente tutte le versioni di Office tramite questo Fix:http://support.microsoft.com/kb/290301/it . [<-- questo l'ho fatto]

2)[questo non l'ho fatto....]

Start > esegui , digita : [start dov'è?è l'icona in basso a sx nella barra sotto del desktop col logo windows?]
msconfig
e dai invio.
Vai alla sezione Avvio.
Togli tutte le spunte meno quelle relative all'antivirus ed eventuale antispyware in tempo reale.
Dai ok.
Non riavviare.
Vai alla sezione Servizi.
Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , nascondere i servizi per non modificarli).
Disabilita tutti gli altri meno quelli relativi all'antivirus e ad un eventuale antispyware in tempo reale.
Dai ok.
Non riavviare.
Vai in C:\windows\prefetch
Cancella tutti i file meno il file layout.ini.
Vai in C:\windows\temp
Cancella tutti i file cancellabili.
Pannello di controllo > opzioni internet , clicca su Elimina per ripulire i
temporanei e la cronologia.
Dai ok.
Vuota il cestino.
Riavvia.
Al riavvio scarica Wise Registry Cleaner Free Portable:
(non usare la versione che hai eventualmente già installato nel sistema ma scarica sempre l'ultima)
http://www.wisecleaner.com/soft/WRCFree.zip
Estrai il file e lo lanci (oppure lo installi se hai scelto la versione con l'installer).
Metti tutte le spunte nella finestra di sinistra.
Avvia la scansione.
Ripara , per il momento , tutte le voci verdi.
Riavvia.
Verrà visualizzato un avviso relativo all'avvio selettivo.
Metti la spunta per non visualizzarlo più e dai ok.

3) Reinstalla Office.

posso essere sincera.....mi perdo dopo le prime 2 linee solo leggendo....mi sembra arabo,aramaico, OSTROGOTO.....aiuto sono solo autodidatta non bill gates....
grazie mille a chi mi trova un modo SEMPLICE per poter usare almeno word.....è l'unico che realmente mi interessa!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 9:31:54 PM

old_bilodiego
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 9:49:44 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Benvenuta sul forum.
il tuo problema è irrisolvibile salvo particolari espedienti, del resto anche potendo non puoi continuare a vita reinstallare office
versioni evalutation ,che cmq dopo tre mesi scade. Una valida alternativa per un uso normale puoi usare libreoffice ,che è compatibile con office ,legge e salva in formato office le sue applicazioni. Qui la versione portable che funziona senza installazione,puoi anche metterlo su pen drive e funziona su tutti i pc.arrichito di utile estensione,con relative istruzioni.
qui libreoffice standard che va installato.
Ti consiglio almeno di provarlo non rimarrai delusa, devi solo farci un breve periodo di rodaggio.
In tanti sul forum sapranno aiutarti per i piccoli dubbi iniziali.
Bilodiego
erica83
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 10:23:15 PM

grazie...vorrei scaricare il programma ma essendo la pagina in inglese non so cosa devo fare....dove devo cliccare x quello più giusto per me? grazie ancora!
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 10:44:28 PM

di solito compare come prima schermata libreoffice per linux, non per window, in tal caso clicca dove ho evidenziato in rosso

si aprirà una finestrella clicca su window, come da foto sotto, Fai attenzione che sia it-italiano e clicca sul terzo col bollino verde esattamente:
LibO_3.3.3_Win_x86_install_multi.exe 217 MB

LibO_3.3.3_Win_x86_helppack_it.exe 9.9 MB (it - Italiano) questo(l'ultimo in basso) è opzionale, ma utilissimo, è l'help in italiano, va installato dopo aver già installato il programma.

Bilodiego
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 10:59:17 PM

ho trovato la guida del nel nostro sito aiutamici qui con le istruzioni dettagliate.
Bilodiego
erica83
Inviato: Thursday, June 23, 2011 1:51:03 AM

grazie ancora...ora lo installo e spero d trovarmi bene!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme