|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
in pannello di controllo mi compare questo cosa è ed a cosa serve ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Cisco è una delle aziende leader nella fornitura di apparati di networking. Ha anche forniture per ufficio. Avrai visitato il sito scaricato o compilato qualche modulo. Se non ti interessa elimina pure.
|
|
|
cbbusto
sei sicuro ? ho letto qualcosa ma mi sembrava di contrllo per qualche cosa che non ho capito bene
|
|
|
gemboy90 ha scritto:cbbusto
sei sicuro ? ho letto qualcosa ma mi sembrava di contrllo per qualche cosa che non ho capito bene Sicuro, leggi bene quello che hai postato, Cisco Systems, Inc. QUI.
|
|
|
cbbusto
come al solito hai ragione , comunque non capisco proprio da dove lo ho scaricato comunque mi sembra proprio strano non avendo un router wifi che ho scaricato questa cosa !
|
|
|
gemboy90 ha scritto:cbbusto
come al solito hai ragione , comunque non capisco proprio da dove lo ho scaricato comunque mi sembra proprio strano non avendo un router wifi che ho scaricato questa cosa ! Alle volte basta visitare un sito e magari compilare qualche modulo, se guardi le voci fanno riferimento a moduli, o altro per installarsi dei file, comunque li puoi eliminare in tutta tranquillità, non hanno niente a che vedere col Sistema. QUESTO si riferisce alla prima voce. Ciao
|
|
Guest |