|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Una delle persone che ho conosciuto quì,più vere. Che Dio abbia cura della tua anima. .. Ciao carissimo.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Un pensiero, una preghiera per Eco, il suo ricordo. Condoglianze vivissime ai suoi cari...
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Ciao, ECO.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Eco, Ti lascio con un grande sorriso. Epipactis, sentite condoglianze.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Ciao Eco. Epi sentite condoglianze a te e famiglia; grazie d'averci avvisato.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ciao Eco!Sarai sempre con noi. Faccio le mie più sentite condoglianze a tutti i familiari.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Purtroppo, essendoci passato anch'io, sapevo che in breve tempo avrei trovato questo topic. Ovviamente, si spera sempre in questi casi di aver torto.
Sentite condoglianze a te e famiglia.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ciao Grandissimo!
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ciao eco5 grazie di tutto ti sono veramente grato per tutta la disponibilita' che hai messo per me. grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ciao, Ecofive :-) Come è strana la vita... Non ho mai avuto l'opportunità e la fortuna di guardarti una sola volta negli occhi nè di ascoltare la tua voce, però nel tempo ho avuto il privilegio di conoscerti, in modo particolare attraverso la corrispondenza, e di poterti chiamare Amico. Ora sono molto triste, però ci sono cose di te che porterò sempre con me e queste mi accenderanno sempre un sorriso. Voglio ringraziarti immensamente in modo particolare perchè nel tempo hai saputo, attraverso le tue mail, rallegrarmi lo spirito col tuo modo di scrivere sincero, allegro, colorato e divertente. Ma, soprattutto, perchè in svariate circostanze hai confortato, aggraziato e abbellito la mia anima con la tua profonda spiritualità. Ora vorrei cantarti una preghiera, però preferisco che lo faccia lui, che, senza dubbio, ci sa fare meglio di me :-) http://www.youtube.com/watch?v=00MIHH1RSn4&feature=relatedArrivederci, Ecofive, Fratello nel cuore e nell'anima. Un grande abbraccio a Epipactis e ai familiari.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Mi unisco anch'io al cordoglio di tutti gli Amici del forum. Manlio
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ecofive, sogni d'oro lassù e vieni ogni tanto a trovarci . Sei stato un amico vero e grazie per l'aiuto che mi hai sempre dato. Ciaooooo
Epipatics condoglianze dalla vostra concittadina, ti sono vicina anche se non sono a Trieste, avrei voluto conoscerti e magari presenziare alla funzione. ma ci sono anche se solo con il pensiero. Un abbraccio carissimo amico e dai un saluto al momento anche a tuo fratello da parte mia.
ciaooo by
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
@ epipactis (una piccola cosa): anni fa, in una discussione ecofive mise un post romantico in omaggio alla sua Signora (Claudia, se ben ricordo, ma non vorrei fare una gaffe); io, scherzosamente, lo "bacchettai", dicendogli che non era permesso immettere le nostre metà sul forum. Dato che, a quanto capisco, hai contatti reali con la famiglia, se ti pare opportuno trasmettile da parte nostra questo ricordo.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Sarà fatto. Grazie della tua amicizia.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
.
@epipactis: Un abbraccio.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ciao ecofive
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Certe parole non andrebbero mai scritte ed io non vorrei scriverle, ma lo farò perché so che a te avrebbe fatto piacere questo saluto, come tutti gli altri che hai ricevuto. Ciao Eco, so che sarai nei nostri pensieri e sul nostro forum per molto e molto tempo ancora, perché gli uomini straordinari …. non ci lasciano mai.
Un sentito saluto ad Epipactis e un grazie per averci permesso di rivolgere "un pensiero" ad Eco.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ciao epi
|
|
Guest |