Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

al caro webmaster capo della cricca del forum aiutamici. Opzioni
bigelow
Inviato: Monday, June 20, 2011 6:24:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
Dovresti vergognarti prima tu e poi l'accozzaglia dei tuoi amichetti ignoranti. Come al solito non ti sei nemmeno degnato di vedere da dove è cominciata la provocazione.
Prima dal tuo compare sioux, poi dal tuo leccac.... cbbusto che, con l'età che ha, dovrebbe fare la persona più seria.
A presto.
Sponsor
Inviato: Monday, June 20, 2011 6:24:43 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, June 20, 2011 6:57:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Cambia forum una volta per tutte, è inutile che continui a rientrare con nick diversi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

bigelow
Inviato: Monday, June 20, 2011 6:59:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
Perchè sei ancora tu il padrone?? Perchè non fai le cose giuste una volta tanto.

Prova a cacciare la feccia e vedrai che il forum andrà meglio.
crilupa
Inviato: Monday, June 20, 2011 9:45:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
bigelow ha scritto:

A presto.


Meglio a mai più.
thepiratebay
Inviato: Monday, June 20, 2011 10:05:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
1) se vuoi sapere di chi è il dominio : http://www.aiutamici.com/ esiste un servizio tale "whois".
in questo caso si scopre il cosidetto "admin" (credo che sia chiaro pure leggendo nell'home page )

2) mi auguro che il webmaster citato sia il vero prorietario perchè questo sito a un suo valore.

3) ti auguro tanta felicità bye
sioux
Inviato: Monday, June 20, 2011 10:05:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
Qui ci vuole poesia.



'zzo che bello... L'acuta dolcezza des mots.
me/ è triste;
me/ ha capito che l'acuta dolcezza è nostalgia... :(



cbbusto
Inviato: Monday, June 20, 2011 11:19:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Poveretto, da un lato mi fai anche pena, avresti bisogno di assistenza...o magari in alta montagna a rilassarti
e respirare aria pura...meditare su quello che scrivi. Think Think Speak to the hand Speak to the hand
sioux
Inviato: Monday, June 20, 2011 11:30:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
cbbusto ha scritto:
...o magari in alta montagna a rilassarti
e respirare aria pura...meditare su quello che scrivi. Think Think Speak to the hand Speak to the hand


- Magari all'Overlock Hotel?
cbbusto
Inviato: Monday, June 20, 2011 11:54:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sarebbe il posto giusto...mi ricordo il film di Kubrick...ora sembra che il vulcano si stia svegliando.
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 5:21:45 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
bigelow ha scritto:
Perchè sei ancora tu il padrone?? Perchè non fai le cose giuste una volta tanto.

Prova a cacciare la feccia e vedrai che il forum andrà meglio.

Carissimo bigelow,
che io non sia il proprietario di Aiutamici lo sanno tutti, ma sono comunque l'admin di questo forum e webmaster unico di tutto il sito, pertanto fino a che continuano a stipendiarmi sono l'unico responsabile.

Le cose giuste le ho sempre fatte, almeno secondo il mio punto di vista, e se noti bene, ogni volta che ho bannato un tuo nick al tuo rientro con un altro nick non ti ho mai automaticamente bannato, l'ho fatto solo quando sei tornato ad esagerare, dai buoni consigli solo che a volte esci fuori dalle righe.

Ok questa volta cbbusto ha esagerato con quell'intervento nel richiamare l'utente a non seguire i tuoi consigli, ma tu hai nuovamente esagerato rispondendo con parolacce, che in questo forum sono vietate.

Ripeto, se vuoi frequentare questo forum da persona seria ti riabilitò tutti i nick bannati, ma se devi continuare come hai sempre fatto, cambia forum in modo definitivo.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

bigelow
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 7:49:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
a.roselli ha scritto:
bigelow ha scritto:
Perchè sei ancora tu il padrone?? Perchè non fai le cose giuste una volta tanto.

Prova a cacciare la feccia e vedrai che il forum andrà meglio.

Carissimo bigelow,
che io non sia il proprietario di Aiutamici lo sanno tutti, ma sono comunque l'admin di questo forum e webmaster unico di tutto il sito, pertanto fino a che continuano a stipendiarmi sono l'unico responsabile.

Le cose giuste le ho sempre fatte, almeno secondo il mio punto di vista, e se noti bene, ogni volta che ho bannato un tuo nick al tuo rientro con un altro nick non ti ho mai automaticamente bannato, l'ho fatto solo quando sei tornato ad esagerare, dai buoni consigli solo che a volte esci fuori dalle righe.

Ok questa volta cbbusto ha esagerato con quell'intervento nel richiamare l'utente a non seguire i tuoi consigli, ma tu hai nuovamente esagerato rispondendo con parolacce, che in questo forum sono vietate.

Ripeto, se vuoi frequentare questo forum da persona seria ti riabilitò tutti i nick bannati, ma se devi continuare come hai sempre fatto, cambia forum in modo definitivo.

Commenta:
Ok questa volta cbbusto ha esagerato con quell'intervento nel richiamare l'utente a non seguire i tuoi consigli

Non sarebbe nemmeno l' ultimo. Guarda sioux per esempio, interviene solo per provocare.
Aggiungici bilodiego, thepiratebay, sabbb, miticoalex, mi fermo qui perchè l'elenco sarebbe chilometrico.

Commenta:
non ti ho mai automaticamente bannato, l'ho fatto solo quando sei tornato ad esagerare,

Giusto ma ho esgerato sempre dopo le solite provocazioni, provocazioni che non hai o non hai voluto vedere.

Commenta:
ma tu hai nuovamente esagerato rispondendo con parolacce,

E' vero anche questo ma non pensi che chiunque, dopo anni di provocazioni, puo inc.. e perdere le staffe ??

Commenta:
Ripeto, se vuoi frequentare questo forum da persona seria

A me vieni a dire di fare la persona seria ?? Secondo me, e non credo di sbagliare, stai guardando ancora nella direzione sbagliata. Prova a buttare fuori per una volta i soggetti che tu conosci bene e vedrai che il forum ne guadagnerà sicuramente in tranquillità.

Quello che ti sfugge è che questi "pseudo gentleman" si sono coalizzati tra loro con lo scopo di provocare intervenendo nei miei post, uno dopo l'altro, a turno perchè così facendo sanno bene che alla fine li tratto per quello che sono così l'unico a rimetterci è il sottoscritto mentre loro la fanno sempre franca.
Personalmente trovo conveniente ignorarli, che facessero anche loro così e tutti vivranno felici e contenti.
miticoalex
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 12:51:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
bigelow ha scritto:

Ok questa volta cbbusto ha esagerato con quell'intervento nel richiamare l'utente a non seguire i tuoi consigli
Non sarebbe nemmeno l' ultimo. Guarda sioux per esempio, interviene solo per provocare.
Aggiungici bilodiego, thepiratebay, sabbb, miticoalex, mi fermo qui perchè l'elenco sarebbe chilometrico.


Come può ben notare, io non ho partecipato al suo macabro banchetto che lei ha tenuto questi 2/3 giorni.

Intervengo solo ora in quanto mi ha chiamato in causa in modo del tutto gratuito. Lei da a me del provocatore!!!!

lei che fa della provocazione, l'arroganza, il non rispetto per il prossimo, il suo CREDO

Io con lei non ho mai avuto, né ho , nè avrò a che fare in futuro. Se permette, sono fatto di tutt'altra pasta.

Anzi sa che le dico? forse lei è al passo d'addio.



bigelow
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 1:17:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
@@@@ Io con lei non ho mai avuto, né ho , nè avrò a che fare in futuro. Se permette, sono fatto di tutt'altra pasta.

Infatti, è la sola cosa giusta mai detto prima. Chiuso l'argomanto.
gabnik
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 7:24:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Ma che è successo in questi giorni??

crilupa
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 7:35:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
gabnik ha scritto:
Ma che è successo in questi giorni??


Solito, nulla di speciale, leggendo il topic lo hai visto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.