Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Salve a tutti. Ho un problema da esporre: quando apro uno dei miei file PPS per vedere una presentazione,mi appare per un attimo,ma SOLO PER UN ATTIMO,la pagina ..diciamo cosi' delle operazioni e poi parte subito con la prima immagine della presentazione impedendomi in tal modo di fare qualsiasi operazione ,ad esempio salvare una determinata pagina della presentazione stessa ! Come posso fare per ovviare a questo inconveniente? Scusate anche per la descrizione forse un po' nebulosa ma non ho saputo dire di meglio !!!Grazie.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
tuareg ha scritto:Salve a tutti. Ho un problema da esporre: quando apro uno dei miei file PPS per vedere una presentazione,mi appare per un attimo,ma SOLO PER UN ATTIMO,la pagina ..diciamo cosi' delle operazioni e poi parte subito con la prima immagine della presentazione impedendomi in tal modo di fare qualsiasi operazione ,ad esempio salvare una determinata pagina della presentazione stessa ! Come posso fare per ovviare a questo inconveniente? Scusate anche per la descrizione forse un po' nebulosa ma non ho saputo dire di meglio !!!Grazie. Quale programma usi per aprire i file PPS,Power point o Impress.Forse la sezione dedicata ad Office era la più indicata per questo tipo di problema.
|
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
uso Libre Office ! cmq grazie postero' in Office !
|