Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trasferimento file da hd a chiavette usb Opzioni
sirio1321
Inviato: Sunday, June 19, 2011 1:42:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2007
Posts: 4

Salve a tutti, è da qualche giorno che ho il seguente problema sul mio pc (windows 7 32 bit, mainborad asus P5QPL, 4 gb ram, intel dual core): quando cerco di trasferire dei file da un hd del mio pc ad una chiavetta usb (e ne ho provate ben 3 tutte perfettamente funzionanti) il trasferimento si blocca dopo un pò e compare una finestra con scritto "Impossibile trovare l'elemento - non è più disponibile su... e mette la lettera che associa alla chiavetta usb.

Cosa può essere successo?? ho già provato a reinstallare i drive della mainboard pensando che il problema possa essere nelle porte usb, ma non ha funzionato..

Grazie per l'attenzione...
Sponsor
Inviato: Sunday, June 19, 2011 1:42:57 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, June 19, 2011 5:12:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,797
Tra questi file ci sono dei filmati avi?Se si può darsi che siano in uso dalla funzione anteprima di Windows per cui il loro spostamento è impossibile.
Prova se dalla modalità provvisoria riesci a trasferirli.
sirio1321
Inviato: Monday, June 20, 2011 9:08:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2007
Posts: 4
Sì, ci sono anche dei file avi ma il problema lo fa con qualsiasi file!! Ho provato a trasferire file da un altro pc su una delle chiavette incriminate ma il trasferimento lo fa correttamente ed anche velocemente!! Sono altrsì sicuro che i drive della mainboard siano tutti a posto... Help!!!!
esafluoruro
Inviato: Monday, June 20, 2011 9:21:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Ti consiglierei di fare una prova, avviando con un disco di Linux, fai il trasferimento dati, se tutto funziona allora é un problema software, se si interrompe anche li allora é un problema hardware, in ogni caso fai prima una prova, poi vediamo.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.