Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Sono tornato ad avere 3 browser differenti sul computer: Firefox, Chromium e Opera. Sto facendo qualche confronto e, grazie alla novità delle estensioni finalmente apparse anche in Opera, ho scoperto NotScript, la versione per Opera e per Chromium di NoScript per Firefox. A parte questo però non sono riuscito a trovare un modo per installare Moonlight per la Rai oppure, meglio, poter installare lo script per Greasemonkey consigliato a suo tempo dal prof. Cantaro, che su Firefox e Chromium va benissimo. Mi potete aiutare?
|
|
Peccato che nessuno possa spiegarmi come installare moonlight in opera. Visto che firefox mi sembra peggiori man mano, mi è quasi venuta voglia di disinstallarlo completamente, ma penso non sia consigliabile visto che opera si collega ai suoi plugin
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
|
|
Grazie basic ma nessuno dei due metodi funziona. Comunque ho trovato un escamotage (spero si scriva così, non so il francese). Clicco col destro - Apri con - Chromium e me la vedo benissimo senza dover cercare di nuovo la pagina. Però mi viene da chiedermi: il plugin moonlight installato in Firefox (che con la versione 5 non funge) dove diavolo è? Possibile che non si possa collegarlo in Opera come avviene con tutti gli altri plugin?
|