|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
scusate cos'è questa funzione? Nome utente e password io non le ho messe come mai ci sono?... metto link per vedere l'immagine... http://www.sharingsys.com/lite/h/0522ca05e19f10b3aa898834a56151fb.png
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono i dati per accedere a quel sito, io non lo ho messi di certo. Non sono le credenziali di windows.
|
|
|
ma quei dati password etc che si vede da link immagine che ho messo a cosa fa riferimento? Io non ho mai messo i dati...
|
|
|
Sicuramente usi Windows Live. Quei dati li hai messi sicuramente tu. Allora, chi crea la voce Virtualapp / Didlogical? Virtualapp / Didlogical è una credenziale che viene memorizzato quando si utilizza uno qualsiasi dei prodotti Windows Live, questo può includere Windows Live Messenger, Windows Live Mail, Windows Live Sign-In Assisstant, Windows XP Mode e altri servizi Microsoft.
Sì, se si continua a utilizzare prodotti di Microsoft Windows Live, avrai sempre questa voce. L'unica soluzione è quella di disinstallare i prodotti Windows Live e cercare alternative, comunque questo non è un problema di sicurezza, quindi la puoi tenere.
|
|
|
ma io quel nome utente che io ho oscurato nell'immagine non l'ho mai scritto e la password che password sarebbe??!... mi conviene fare modifica nome utente e password dunque o no?!
|
|
|
Certo che è difficile seguirti, fai mille domande. Poi ti faccio una domanda io e non rispondi. Se usi windows Live metti i dati altrimenti elimina tutto.
|
|
|
si ma su Windows Live Messenger metto password ed account, il nome utente che è lì (intendo dire nome utente nelle credenziali e password)... non è quello che io suo come account su Window Live Messenger mi intendi? Io sulle credenziali leggo su nome utente dei numeri e lettere e non capisco chi li abbia messi e poi c'è una password con dei puntini...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Da quello che ho visto la gestioni credenziali é un sistema di W7 per memorizzare password da utilizzare per accedere un pò a tutto, da programmi a siti internet, la voce credenziali generiche fà riferimento a dati inseriti di recente e non abbinati a nulla, forse é una password di accesso a qualche sito, che hai digitato, e lui la memorizza in automatico.
|
|
|
ma conviene che la elimino e la metto io una nuova?!
|
|
|
Qualcuno conosce queste credenziali... Io non ho inserito nome utente e password e mi trovo delle voci cosa devo fare in merito
non so cosa sia virtualapp / didlogic
Non so a cosa faccia riferimento quel nome utente che io non ho mai messo e non so la password, ergo che fare? Andare su modifica e cambiare io nome utente e password o rimuovere per immagine guardare il link ad inizio post.
Attendo parere
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
bingol ha scritto: Attendo parere Eliminale tutte! Già che ci sei cambia password del sistema (forse qualcuno ce le ha messe-basta poco;un amico al computer per 5 minuti e walà ) e cambia pure quelle di msn. (io le cambierei tutte)
|
|
|
nessuno ha messo mani è questo il punto non è che è entrato qualcuno nel computer dalla rete?! Password del sistema cosa intendi?!
|
|
|
Scusa bingol, ma lo fai apposta a non capire, leggi le risposte, ti ho detto subito che Virtualapp è una voce che si riferisce a qualche applicazione di Windows Live, non da nessun problema, se i dati non li hai messi tu sarà stato lo Spirito Santo che è entrato nel pc e li messi, non li vuoi più vedere ? elimina Windows Live e sei a posto.
|
|
|
cbbusto secondo te come mai mi sto "allarmando" proprio per il fatto che quel nome utente non l'ho inserito da nessuna parte... invece di parlare di Spirito Santo scriviamo di cose profane non sacre comunque sia il mio fatto è se vado a cambiare quelle voci posso avere qualche problema o se clicco su elimina?
|
|
|
bingol ha scritto:cbbusto secondo te come mai mi sto "allarmando" proprio per il fatto che quel nome utente non l'ho inserito da nessuna parte... invece di parlare di Spirito Santo scriviamo di cose profane non sacre comunque sia il mio fatto è se vado a cambiare quelle voci posso avere qualche problema o se clicco su elimina? ASSOLUTAMENTE NO, NESSUN PROBLEMA.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
No, c'é anche la funzione apposita per eliminarlo, ma sei sicuro che nessun altro abbia inserito quei dati durante la navigazione?
|
|
|
Non "credo" l'abbia inserito... che mi consigliate di andare su modifica o di eliminare?! Non sapendo a cosa possa far riferimento opterei per elimina voi che ne dite?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Opta..opta
|
|
|
eliminato ieri ed oggi mi ritrovo la stessa cosa
virtualapp / didlogic con un nome utente e la password con i puntini...
come mai è riapparsa?!
|
|
Guest |