|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Immagini dal Sacromonte di Varese.Uploaded with ImageShack.us"/> Uploaded with ImageShack.us"/> Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
suggestiva, bellissima... ...attenti ai lupi
|
|
|
falcolombardi ha scritto:suggestiva, bellissima... ...attenti ai lupi Niente lupi ma il Varesotto è pieno di cinghiali, cervi, caprioli e camosci.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao cbbusto, imagini molto belle e poi dal SacroMonte mi riportano in dietro con gli anni,sono più di 40 anni che vivo a Verona e mi sento un Veronese, ma non scordo le mie origini di Bustocco ( non è che busto dopo cb indichi Busto Arsizio o Busti Alti ci sono nato) la mia infanzia è stata proprio lì tra S.Macario e Cassano Magnago in via A. Volta poi diventata via A Da Giussano, ci ritorno sempre con molto piacere avendo lì ancora parenti ed amici, poi ne ritrovo uno sul forum( ho seguito molti tuoi consigli) allora devo aggiungere un posto a tavola. Ciauz
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ehhh.......... scusami se non ti risponderò ma domani parto per una vacanza e ritornerò a fine settimana ciao ancora
|
|
|
blackmanba ha scritto:Ciao cbbusto, imagini molto belle e poi dal SacroMonte mi riportano in dietro con gli anni,sono più di 40 anni che vivo a Verona e mi sento un Veronese, ma non scordo le mie origini di Bustocco ( non è che busto dopo cb indichi Busto Arsizio o Busti Alti ci sono nato) la mia infanzia è stata proprio lì tra S.Macario e Cassano Magnago in via A. Volta poi diventata via A Da Giussano, ci ritorno sempre con molto piacere avendo lì ancora parenti ed amici, poi ne ritrovo uno sul forum( ho seguito molti tuoi consigli) allora devo aggiungere un posto a tavola. Ciauz Ciao, si io abito a Busto Arsizio e in estate vado in Valdumentina sopra Luino. Un caro saluto.
|
|
Guest |