|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/7/2010 Posts: 39
|
ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto riguardo a questo problema: ogni volta che scarico aggiornamenti oppure driver ecc. alla fine del download mi compare questa finestra: anche se poi mi sembra funzioni tutto regolarmente, da cosa dipende
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Fai click su: Dettagli e e vedi cosa c'è scritto. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Ho scaricato e successivamente rimosso, per accedere ai dettagli "Hardware lister" ecco il testo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao ho avuto il tuo stesso prob, e per me riguardava i flash plugin di adobe( scusami ma sono orbo e non riesco a vedere il tuo errore) Comunque io ho risolto così ho tolto il segno di spunta sul prg incriminato ed ho fatto l'aggiornamento , poi ho disinstallato flashplugin e relativo prg, messo la spunta sul prg che non si voleva scaricare e rifatto l'aggiornamento tutto ora funziona, spero di non averti incasinato di più ciauz
|
|
|
grazie blackmanba ma non so se si tratta di un problema simile: infatti io ogni volta che scarico oppure disinstallo un programma o un aggiornamento o altro mi compare sempre alla fine la stessa dicitura operazione pacchetto non riuscita, anche se poi cliccando su ok sembra funzionare tutto regolarmente (quello che ho scaricato). anche a te succedeva lo stesso?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
L'errore pare sia relativo al firmware di qualche driver che hai installato. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
dall'avviso che hai postato la problematica gira intorno al "configurazione di firmware b43 installer"" not supported low power chip with pci id 14e4" Dai un'occhiata a: http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=1&t=42752&start=0 ed ,eventualmente usa il traduttore, in questa discussione hanno trattato la tua stessa problematica,vedi se ti posssono essere utili. Bilodiego
|
|
|
Grazie per i vostri suggerimenti, ho controllato potrebbe essere il driver che ho scaricato dopo aver installato la plus 6 del prof.: Broadcom B43 wireless driver che pero' risulta non attivato! cosa ne pensate?
|
|
Guest |