|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
Ho connessione molto ma molto lenta. teletu mi ha detto che l'adsl va bene ma io continuo ad avere problemi apertura pagine lentissime.tengo il pc sempre pulito sia con antivirus che scansioni per la pulizia. cosa mi consigliate ????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Scappare da teletu!!!!!! non ti offendere ma anche una mia parente e' disperata in prov di (to)-non mantengono le promesse neanche sui minimi di banda.....un vero schifo in ITALIA Leggi nel topic adsl-flat -connettivita' di questo forum ciaooooooo
|
|
Iscritto dal : 6/5/2007 Posts: 87
|
cosa mi consigli?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dipende molto dalla posizione in cui ti trovi, più lontano sei dalla centrale e più la linea sarà lenta, ho anch'io Teletu da diversi anni, la connessione non è delle migliori però le pagine le apro normalmente, devo dire che mi trovo a cirva 500 metri dalla centrale telecom. Prova a fare un test della tua ADSL con QUESTO programma.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
mario62 ha scritto:Ho connessione molto ma molto lenta. teletu mi ha detto che l'adsl va bene ma io continuo ad avere problemi apertura pagine lentissime.tengo il pc sempre pulito sia con antivirus che scansioni per la pulizia. cosa mi consigliate ???? Di cambiare gestore.
|
|
Guest |