Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

teletu 7mb Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 4:44:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
sentivo il pc un pèo' lento, ma non dico altro

http://www.speedtest.net/result/1332219039.png
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 4:44:23 PM

crilupa
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 6:18:43 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Avresti MOOOLTO da dire a teletu.

EDIT giusto per farti rosicare metto il mio test
http://www.speedtest.net/result/1332366715.png
Considera che sono nelle colline della Franciacorta e adesso (H 18,25) è orario di traffico internet intenso.
Detto questo, protesta con teletu e quando potrai, senza pagare penali, passa a telecom che è il monopolista gestore delle linee e per i propri clienti credo riservi un trattamento migliore.
enigmista63
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 6:34:30 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao sinceramente e' una connessione mooooolto lenta.

Uploaded with ImageShack.us"/>
crilupa
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 6:39:25 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Sei il solito sborone con fastweb Angel Angel
enigmista63
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 6:58:33 PM

Ciao Crilupa,no il test non era rivolto a te, ma a Pokerdassi,il quale ha una connessione sotto i 2 mega,tra l'altro teletu o tele2 che sono la stessa cosa,nelle ore di punta riduce la connessione ai propri utenti.Ritengo che si a piu' veloce una chiavetta internet di qualsiasi gestore al posto di teletu.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 9:05:24 PM

sotto i 2mb?? mi sa che hai letto male, e' sotto a 1/2mb, mentre la linea dovrebbe essere 7mb----------------a casa ho un wifi a 1280kbps (che avranno raddoppiato), ma la cosa buona e' che a qualsiasi ora del giorno o della notte che si naviga la velocita' e' sempre la stessa, intorno ai 2mb(e io pago per 1mb).

ecco un test fresco della connessione wifi a 1280kbps(che mi avranno raddoppiato):

http://www.speedtest.net/result/1332604613.png

il risultato dello speed test e' costante, sempre gli stessi valori, qualche volta il valore in upload e' piu' basso.
enigmista63
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 9:21:54 PM

Ciao pokerdassi,chiedo scusa,ma sinceramente e' una vekocita' ridicola,da quanto affermi mi sembra quasi tu sia contento del fatto che hai 2 mega scarsi,ma paghi per 1 mega, una connessione internet di quei valori non ha senso,e' raccapricciante vedere che in Italia (siamo agli ultimi posti per velocita' internet),consentano a provider di vendere servizi cosi' scadenti,secondo me se acquisti una chiavetta tim o vodafone o tre,sicuramente navighi piu' velocemente,lasciando perdere il p2p, ma se devi scaricare un software da aiutamici di 30 mega ci metti una vita.
pokerdassi
Inviato: Thursday, June 09, 2011 4:30:25 PM

non hai seguito gli altri miei post, se si abita in un paese dove fino a un paio d'anni fa' l'unica era connettersi con la 56kbps, saresti contento anche te, fidati, l'abbonamento a 1280kbps e' via wifi, con un'antennina sul tetto della casa che prende il segnale da un access point che hanno messo su' una collina, quindi tira te le somme, poi da un giorno all'altro(dopo l'invio di lettere di protesta da parte mia) mi han dato la 2mb che costa molto di piu', allo stesso prezzo, altri utenti pagano come me(19€+iva) ma hanno la 1280kbps, la 2 mb costa 29€+iva..................................ma non e' tanto questo il punto, da pochi mesi ho rilevato un'agenzia immobiliare, ho fatto un abbonamento con teletu' 7mb(l'agenzia non si trova nel paese cui abito ma in un centro piu' grande e con la normale linea adsl), quello che ho cercato di dire e' che a casa ho una 2mb ed e' sempre 2mb, e' di una stabilita' pazzesca, mentre in agenzia che ho una 7mb, alcune volte navigo a 5mb, altre a 3, molte volte a 2 e ieri si e' raggiunto il minimo storico, 0,35mb................solo per far vedere la differenza tra una 7mb e una 2mb,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,questo risultato non l'ho mai avuto neanche con la 1280kb, stabile come la 2mb di adesso(beh stesa linea)..............................a casa non posso navigare con chiavette perche' oltre alla linea adsl fisica manca anche la linea mobile

da febbraio han portato l'adsl fisica con alice 7mb, ma io ancora non ci son passato perche' dovrei pagare circa 180€ di penale alla societa' del wifi.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme