Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Anteprima kompozer. Opzioni
fulvia11
Inviato: Sunday, June 05, 2011 1:06:58 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/3/2011
Posts: 4
Ciao a tutti, ho seguito il corso di Kompozer e creato alcune pagine. Il problema è che mi sembrava di aver capito che il layout definitivo poi visibile in una futura pagina web fosse quello della pagina ANTEPRIMA, invece se apro i file con f5 vedo che le pagine hanno un'aspetto diverso. Per esempio le dimensioni dei caratteri sono + grandi di quelle da me impostate. In altre parti il testo va a capo (nell'anteprima no),le righe delle parole sottolineate sono più lunghe e anche queste vanno a capo a fine tabella. Insomma, la pagina appare disordinata e decisamente diversa da quella da me impostata. Io ho provano a mettere tutto dentro una tabella con larghezza 100% pagina e poi centrata. ho anche fissato la larghezza delle singole colonne con l'opzione di andare a capo ma a volte va a capo altre continua dritto ben oltre la larghezza che ho fissato.Non capisco + nulla... Ultima domanda: a cosa serve l'opzione "larghezza fissa" che c'è nella finestra a tendina sulla sinistra assieme ai font?
Mi potete aiutare?
Grazie mille!!
Sponsor
Inviato: Sunday, June 05, 2011 1:06:58 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 07, 2011 12:52:30 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao fulvia11

scusa il ritardo ma sono stato impegnato

puoi mettere il link della pagina che hai pubblicato per darmi un'idea sui problemi?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.