Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 4
|
Ciao a tutti, ho seguito il corso di Kompozer e creato alcune pagine. Il problema è che mi sembrava di aver capito che il layout definitivo poi visibile in una futura pagina web fosse quello della pagina ANTEPRIMA, invece se apro i file con f5 vedo che le pagine hanno un'aspetto diverso. Per esempio le dimensioni dei caratteri sono + grandi di quelle da me impostate. In altre parti il testo va a capo (nell'anteprima no),le righe delle parole sottolineate sono più lunghe e anche queste vanno a capo a fine tabella. Insomma, la pagina appare disordinata e decisamente diversa da quella da me impostata. Io ho provano a mettere tutto dentro una tabella con larghezza 100% pagina e poi centrata. ho anche fissato la larghezza delle singole colonne con l'opzione di andare a capo ma a volte va a capo altre continua dritto ben oltre la larghezza che ho fissato.Non capisco + nulla... Ultima domanda: a cosa serve l'opzione "larghezza fissa" che c'è nella finestra a tendina sulla sinistra assieme ai font? Mi potete aiutare? Grazie mille!!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ciao fulvia11 scusa il ritardo ma sono stato impegnato puoi mettere il link della pagina che hai pubblicato per darmi un'idea sui problemi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|