Mia cugina ha un piccolo problema con la stampante Epson versione stylus SX 115
aveva comprato il modello SX 110 che non funzionava bene, dopo la cambiata con questa SX 115
ma hanno dimenticato di dargli il CD e ci hanno consigliato di scaricare il Drive dal sito:
http://www.epson.it/Store/Stampanti-e-multifunzione/Epson-Stylus-SX115/Driver-e-supporto;jsessionid=B657BADE1284A907D2E34C90AC5B9A58.acc4dopo aver fato come indicato sopra la stampante non funziona ma nella barra dell'avio (dove ce anche Avast) guardo con attenzione e scopro che in esecuzione sta ancora la versione SX 110 ?!
com'è possibile?
Ecco la procedura che ho seguito: - clik su Driver software – poi clik su Driver (v 6. 60)- faccio clik scarica...
dopo di che si apre una finestra facoltativa dove puoi inserire l'e-mail sotto un tasto scarica 2 MB e 14.79 MBS poi faccio cklik da 14.79 MBS ma niente mi da questo messaggio:
HTTP Status 409 - Session timed out. Please use the back button, reload and try again.
type Status report
message Session timed out. Please use the back button, reload and try again.
description The request could not be completed due to a conflict with the current state of the resource (Session timed out. Please use the back button, reload and try again.).
Apache Tomcat/5.5.20
Dopo ckliko sul 2 MB (qui scarica qualcosa ma non so cos'è ?!) e sono ritornato diverse volte su 14.79 MBS ma niente?!....
Qualcuno ha avuto una esperienza simile e che consigli mi date?!