Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, stamane 2 giugno festa della repubblica, in molti ne hanno approfittato per fare il ponte cosi' da avere ben 4 giorni di vacanza(non male, eh??), io purtroppo non posso fare il ponte visto che lavoro anche di sabato(tutta la giornata), ma c'e' di piu', stamane, come tutti i giorni, mi son alzato, ho fatto le cose mie e mi son messo il mio bel vestito(giacca e cravatta, una vera tortura con sto' caldo), quindi alle 8.40 stavo per uscire di casa per raggiungere l'auto che mi avrebbe portato in agenzia, mia madre(che ora abita a 20 mt da casa mia) mi ha visto dalla finestra ricordandomi che oggi e' festivo, morale; io con i miei 49 anni(compiuti 3 giorni fa') ho il cervello fritto, mia madre 75enne(con vari problemi di salute, l'anno scorso e' stata operata al seno, oltre a mille altri problemi) e' piu' lucida di me.............per il vero ieri c'avevo pensato che oggi era festivo, pero'.................
se dimentico ste cose piu' "normali", posso mai ricordare trucchi , combinazioni di tasti e cio' che riguarda i pc??
dalle mie parti dicono; quant'e' brutta la vecchiaia, spero proprio che te non ci arrivi............acc. vecchi che fanno questi auguri.
ciao
votantonio: al referendum, mettiamo 4 SI, questo per dire di NO.
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Poker, ma quale vecchiaia!!!!!! Per l'età che hai sei un giovincello. E' anche vero, che la vita non è solo lavoro, lavoro e lavoro. Perciò approfittane della giornata e fa' una passeggiata in riva al mare. Ciao
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao pokerdassi fatti coraggio io ho 2 anni in meno di tua madre, pensa i problemi di memora che devo affrontare. Faccio un mucchio di cose col computer poi mi dimentico come ho fatto. Saluti ..
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Molto peggio di te sono quei giovani genitori che si dimenticano i figli in macchina con le tragiche conseguenze che ne seguono. Quello che che hai fatto oggi rientra nella normalità.
|