|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao Auto play non funziona, inserisco sia dei cd che dvd ma ì'auto play non lancia, addirittura in programmi dal icona del masterizzatore non vede il cd o dvd, fino a ieri funzionava.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ova, se mi dici che fino a ieri funzionava, il problema non dovrebbe dipendere dall'aggiornamento Microsoft che disattiva l'autoplay. Ad ogni modo le periferiche funzionano regolarmente? P.s. prova se non l'hai fatto, il ripristino configurazione.
|
|
|
Fatto il ripristino,ma niente, ho provato a fare un installazione di un gioco nuovo non vede il cd o dvd: ho provato questo fix della omonima casa del win Mats_Run.dvd e questo AutoFix, invece questo si blocca
fatta anche una bella scansione , nessun virus, ho provato a rifare cose comuni che faccio, oggi ho scaricato le foto dalla macchina digitale e tutto funzionante, ma il launch dei gioco rome total war o installazione giochi originali, zero
|
|
|
navigando e cercando con selezione su google ogni tanti si trovano discorsi interessanti sono andato nella chiave di registro : Ho fatto tutto ma non funziona, pero' ho scoperto (magari e' normale) che in HKEY LOCAL MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom c'e' anche questa voce: AutoRunAlwaysDisable NEC MBR-7 NEC MBR-7.4 PIONEER CHANGR DRM-1804X PIONEER CD-ROM DRM-6324X PIONEER CD-ROM DRM-624X TORiSAN CD-ROM CDR_C36 http://www.manuali.net/forum/archive/index.php/t-51373.htmlcmq questa chiave non è di sitema l'ho cancellata, sul link postato sopra se ne parla, e hanno consigliato di toglierla, da dove benedetta sia sia saltata fuori, ma un fix che pluisca cob efficacia ste porcherie di registro,,???'
|
|
Guest |