|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, solo adesso mi accorgo che sull'icona di outpost firewall(icona blu/celeste) c'e' un punto interrogativo, se ci vado col mouse sopra esce scritto "outpost firewall service is not available", pero' aprendolo mi sembra tutto normale, c'e' qualcosa che non va'? sinceramente non ricordo se prima c'era il punto interrogativo sull'icona, ma mi pare di si.
help me
edit; se ci clicco sopra e alla voce "firewall policy" lascio rules wizard ho l'icona celeste con punto interrogativo, se scelgo ALLOW MOST l'icona diventa arancione con una spunta, se scelgo BLOCK MOST l'icona diventa verde con una spunta, ma in ogni caso la scritta service is not available resta. come e' consigliabile metterlo,con spunta verde??
|
|
|
|
|
|
cos'e' sciopero degli "amici"?? vorrei impostare come da scheda ma e' una versione diversa........
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao poker, purtroppo non conosco quel firewall quindi non ti posso aiutare, l'unico che può farlo è alfonso, prova a spostare la domanda nella sezione "Domande al Webmaster".
|
|
|
grazie per aver risposto, cmq ho risolto leggendo bene la scheda scritta da alfinso, si capisce eccome, solo che credevo fosse un'altra versione, invece e' la stessa.
ciao
|
|
Iscritto dal : 5/20/2011 Posts: 42
|
Ciao! il mio outpost funziona regolarmente, ho riletto la scheda di alfonso, ma non riesco a spiegarmi l'icona fissa con il punto interrogativo. Per curiosità a questo punto.. me lo dici??
|
|
Guest |