Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

risultato speed test Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, May 23, 2011 11:10:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
questo e' il risultato di uno speed test adsl, dopo essermi lamentato che la velocita' era troppo bassa(abbonamento adsl wifi a 1280kbps): me l'hanno raddoppiata gratuitamente.

http://www.speedtest.net/result/1308227325.png
Sponsor
Inviato: Monday, May 23, 2011 11:10:23 AM

batchman
Inviato: Monday, May 23, 2011 8:08:56 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/23/2011
pokerdassi ha scritto:
questo e' il risultato di uno speed test adsl, dopo essermi lamentato che la velocita' era troppo bassa(abbonamento adsl wifi a 1280kbps): me l'hanno raddoppiata gratuitamente.

http://www.speedtest.net/result/1308227325.png

mi piacerebbe sapere con che gestore hai il contratto perche' sono fresco di CORECOM dove Telecom NON riconosce come garanzia la velocita' (visto che la ADSL NON e' un servizio universale) e in caso di contestazione (io mi ero autoescluso sei mesi fa) riconosce solo un danno economico e niente altro: dopodiche' o prendi o lasci.

Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

bye
bto
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 24, 2011 2:22:14 PM

io navigo con connessione wifi, abitando in un piccolo centro l'adsl fisica(solo telecom con alice 7mb) e' arrivata solo a febbraio 2011, io avevo gia' un contratto con una societa' locale che offre la connessione wifi tramite un access point(io ho dovuto mettere un'antennina sul tetto), ci si connette a una velocita' di 1280kbps per 23€ al mese, oppure a 2mbps pagando 36€ al mese, tutti quelli che non l'avevano hanno aderito a alice 7 mb, io ancora sto' con il wifi, pero' mi son lamentato che la velocita' e' bassa per quello che pago, e' stata piu' una lamentela che una richiesta, ieri la sorpresa, mi han portato la connessione a 2mb con la stessa tariffa di 23€, hanno paura che quando scadono i 2 anni anche io passo a alice 7mb, cmq la societa' e' locale, non so' quanto possa servirti.

www.hellotel.it(o punto com, non ricordo), una soc. di frosinone.

riecco un test fatto di fresco

http://www.speedtest.net/result/1309949329.png
batchman
Inviato: Tuesday, May 24, 2011 2:55:52 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/23/2011
Non so se il tuo fornitore rientra tra i gestori "normali" e ti consiglio di informarti perche' c'e' una risoluzione AGCOM, la 244, che permette agli utenti di lasciare il gestore SENZA VINCOLI ne' preavviso per passare ad altro fornitore di connettivita'.
Speedtest.net inoltre non e' il sito CERTIFICATO per le velocita'. Quello giusto, riconosciuto dall'autorita', e l'ho saputo all'udienza il 4 scorso e' www.misurainternet.it e c'e' un sw apposito che se&o si dovrebbe chiamare ne.me.sys ma ancora nn ho verificato.
bye
bto
pokerdassi
Inviato: Tuesday, May 24, 2011 6:00:37 PM

beh cmq speedtest anche se non e' il sito "riconosciuto", fino a pochi giorni fa' mi misurava la velocita' sui 1100-1200kbps, e cmq scaricavo i file a 140-150kbps, adesso scarico a 240kbps, la differenza c'e'..................si il gestore si potrebbe lasciare senza pagare penali(legge bersani), ma io ho firmato per 2 anni perche' ho il comodato d'uso(antenna).

quella sopra e' la velocita' della mia connessione wifi a 1280kbps, questa e' teletu' 7mbps, sono quasi uguali

http://www.speedtest.net/result/1311400418.png
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme