|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,343
|
Sicuramente sarà una domanda stupida, ma è una vita che faccio lo scandisk di Windows senza mai preoccuparmi del responso, ma come si fa a leggere il risultato se la schermata rimane visualizzabile solo per qualche secondo? Viene rilasciato un file di log? Se si dove? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
ghenzi ha scritto:Sicuramente sarà una domanda stupida, ma è una vita che faccio lo scandisk di Windows senza mai preoccuparmi del responso, ma come si fa a leggere il risultato se la schermata rimane visualizzabile solo per qualche secondo? Viene rilasciato un file di log? Se si dove? Grazie
Dipende, forse, dal SO che adoperi. Con Windows 7 rilascia questo avviso:
|
|
|
Ho Windows XP Professional
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
ghenzi ha scritto:Ho Windows XP Professional Come puoi ben notare la prova l'ho fatta su Win7 e mi da quell'esito. Con XP probabilmente se non trova niente di particolare chiude le finestre senza lasciare log. Aspetta qualcuno che usa XP,che faccia una prova e, magari, ti dice l'esito.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
ghenzi ha scritto:Ho Windows XP Professional Per Xp lo trovi seguendo questo percorso: pannello di controllo--> strumenti di ammnistrazione-->visualizzatore eventi -->in applicazione cerca la voce winlogo.
|
|
|
Grazie
|
|
Guest |