Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi Installazione Ubuntu GGBU 3.5 Opzioni
carota89
Inviato: Friday, May 20, 2011 8:51:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2010
Posts: 43
Salve ho un problema con l'installazione di una distro di Ubuntu, il problema è che dopo aver fatto partire in modalità live il SO faccio tutti i passaggi dell'installazione, partiziono manualmente il disco o meglio sovrascivo alla versione precedente di ubuntu quest'ultima e arrivato all'ultimo passaggio mi da l'errore che si può vedere nell'immagine che trovate nel link:
http://imageshack.us/photo/my-images/109/schermatawf.png/
Grazie mille
Sponsor
Inviato: Friday, May 20, 2011 8:51:47 PM

 
old_bilodiego
Inviato: Friday, May 20, 2011 9:29:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
purtroppo problemi seri di installazione li ho verificati anche io e non solo,anche se si fa l'installazione personalizzata, il guaio che questi problemi sorgono dopo che ti ha cancellato il precedente ubuntu , contattato l'autore mi ha segnalato che quella che ha messo on line ieri non dovrebbe avere più questi problemi, ora non ho la voglia e il tempo di testarla, ma mi riprometto di farlo. se te la senti scarica di nuovo e facci sapere.Cmq se già non si installa su virtualbox brutto segno.
Bilodiego
carota89
Inviato: Friday, May 20, 2011 9:39:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2010
Posts: 43
Il fatto è che quella vecchia mi aveva dato problemi e dopo vari tentativi di installazione è andata a buon fine anche se all'ultimissimo passaggio prima del riavvio mi ha doto un crash dell'installazione ma dopo il riavvio è tutto ok meno che la schermata iniziale nella quale escono delle strane righe a schermo e non la schermata viola di default.
Allora leggendo della versione aggiornata a ieri l'ho scaricata e non l'ho testata prima su virtualbox perchè pensavo che fosse meglio di quell altra ma mi ha dato tutti questi problemi, infatti la foto che ho postato è della versione nuova quella aggiornata!!!
A questo punto ho reinstallatoquella vecchia e mi ha dato lo stesso problema della schermata iniziale ma sembra essere l'unico provlema.
Questo è quanto ho riscontrato io.
Un saluto a tutti e grazie.
old_bilodiego
Inviato: Friday, May 20, 2011 9:51:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
evidentemente l'autore non ha ancora risolto.
Bilodiego
antoniocantaro
Inviato: Friday, May 20, 2011 10:36:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.