Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pannello di controllo Opzioni
owen
Inviato: Saturday, January 31, 2004 3:46:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
da oggi il pannello di Altervista non si apre, faccio il login e si visualizza la pag del pannello bianca con sotto azzurri i 5 pulsanti.
Sotto appare la scritta che si sta caricando ma in realtà non lo fa anche se aspetto.
Sponsor
Inviato: Saturday, January 31, 2004 3:46:58 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, January 31, 2004 4:16:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ho appena provato e si carica normalmente, forse sei capitato in un momento in cui il server era intasato, riprova.

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Saturday, January 31, 2004 4:36:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Adesso va bene.

Da quando giorni fa mi sono iscritto a motori di ricerca gratuiti per il mio sito, mi arrivano 4-5 e-mail al giorno con un virus ognuna, e molte non hanno il mio indirizzo come destinatario.

Devo eliminare questi miei account?
alfonso
Inviato: Saturday, January 31, 2004 10:09:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non centra nulla il motore di ricerca, si tratta solo di un caso.
Il tuo indirizzo si trova nel computer di qualche amico, ed a questo gli si è infettato il computer, quindi il virus si auto invia a tutti gli indirizzi.
Tieni duro, se hai un antivirus nessun problema, prima o poi dovrà accorgersi che ha il computer infetto.

Se usi il norton puoi impostarlo per non presentare le finestre di segnalazione e di eliminare dirtettamente i virus nei messaggi cosi neanche te ne accorgi.

Se poi usi una connessione 56k ti convine disabilitare il prelievo e di andare a leggere la posta sul server, questo se i messaggi sono troppo pesanti.

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Monday, February 02, 2004 2:22:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Uso Alice e il Norton si aggiorna automaticamente, ma ho fatto una scansione del sistema è ho trovato 32 tra virus e trojan, com'è possibile che Norton non li ha visti?
alfonso
Inviato: Monday, February 02, 2004 3:29:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se li ha trovati non potava non vederli in precedenza, forse era stato disattivato, non saprei che dirti.
Che versione possiedi del Norton e che sistema operativo utilizzi?

Se utilizzi windows ME o XP e possibile che quei virus siano presenti nella cartella _RESTORE dove il Norton non può ne controllare ne rimuovere nulla in quanto cartella protetta dal sistema.

In questo caso devi disattivare il ripristino di configurazione, dimmi cosa usi e ti dico cosa fare.

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Monday, February 02, 2004 3:38:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Uso xp e norton system works 2003, so come disattivare il ripristino, chr faccio?
alfonso
Inviato: Monday, February 02, 2004 10:20:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se il ripristino di configurazione e infetto, devi disattivarlo per eliminare tutto il suo contenuto, riavvia il computer, lancia la scansione antivirus e quindi riattiva il ripristino di configurazione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.