|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
da oggi il pannello di Altervista non si apre, faccio il login e si visualizza la pag del pannello bianca con sotto azzurri i 5 pulsanti. Sotto appare la scritta che si sta caricando ma in realtà non lo fa anche se aspetto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ho appena provato e si carica normalmente, forse sei capitato in un momento in cui il server era intasato, riprova. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Adesso va bene.
Da quando giorni fa mi sono iscritto a motori di ricerca gratuiti per il mio sito, mi arrivano 4-5 e-mail al giorno con un virus ognuna, e molte non hanno il mio indirizzo come destinatario.
Devo eliminare questi miei account?
|
|
|
Non centra nulla il motore di ricerca, si tratta solo di un caso. Il tuo indirizzo si trova nel computer di qualche amico, ed a questo gli si è infettato il computer, quindi il virus si auto invia a tutti gli indirizzi. Tieni duro, se hai un antivirus nessun problema, prima o poi dovrà accorgersi che ha il computer infetto. Se usi il norton puoi impostarlo per non presentare le finestre di segnalazione e di eliminare dirtettamente i virus nei messaggi cosi neanche te ne accorgi. Se poi usi una connessione 56k ti convine disabilitare il prelievo e di andare a leggere la posta sul server, questo se i messaggi sono troppo pesanti. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Uso Alice e il Norton si aggiorna automaticamente, ma ho fatto una scansione del sistema è ho trovato 32 tra virus e trojan, com'è possibile che Norton non li ha visti?
|
|
|
Se li ha trovati non potava non vederli in precedenza, forse era stato disattivato, non saprei che dirti. Che versione possiedi del Norton e che sistema operativo utilizzi? Se utilizzi windows ME o XP e possibile che quei virus siano presenti nella cartella _RESTORE dove il Norton non può ne controllare ne rimuovere nulla in quanto cartella protetta dal sistema. In questo caso devi disattivare il ripristino di configurazione, dimmi cosa usi e ti dico cosa fare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Uso xp e norton system works 2003, so come disattivare il ripristino, chr faccio?
|
|
|
Se il ripristino di configurazione e infetto, devi disattivarlo per eliminare tutto il suo contenuto, riavvia il computer, lancia la scansione antivirus e quindi riattiva il ripristino di configurazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |