|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Adoperando questo sito sito tramite l'account di mia nuora ho parlato dal mio telefono con tel fisso di mio figlio che si trova in Germania con un costo di 0.010 cent al minuto. Credo sia più economico do skipe. le tariffe mi sembrano molto basse. Cosa ne pensate? Cordialità Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
buongiorno, forse per chi non ha internet è valido. Personalmente uso Skype per parlare e vedere l'interlocutore che si trova a new york senza ulteriore costi che non sia l'adsl.
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Indubbiamente se gli interlocutori hanno entrambi internet il ricorrere a questo sito è superfluo.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
@ siciliaterramia:hai un PM da parte mia non inerente questo topic. Mi scusino tutti gli amici/che ma sovente la notifica e-mail non funge. Notte a tutti.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Scusate se mi intrufolo in questo Topic per una domanda. Quando avevo windows xp c'era nel SO un telefono virtuale dal quale si potevano chiamare i numeri di telefono presenti nell'agenda di Outlook Express utilizzando la propria linea telefonica. Era molto comodo perché si potevano memorizzare i numeri ed evitava di avere fisicamente un telefono sulla scrivania. Esiste qualcosa di simile in Ubuntu?
|
|
Guest |