|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
da 2 giorni che avast nel mio pc con windows xp mi fa apparire una schermata rossa ? Aiutoooo sono 2 giorni ormai che all’avvio AVAST continua a Farmi apparire la schermata ROSSA che ha trovato 2 file Sospetti uno sempre uphcleaner.sys che pero’ NON c’e ! E altro ieri mi diceva un file del programma Everest, oggi Invece mi dava un file mbmswissarmy.sys … Io gli dico sempre IGNORA. Ma cosa sta’ succedendo a Avast ??? falsi positivi ? Ho provato a fare una scansione con antimalwarebyte’s ma Nulla, e anche una scansione con AVAST all’avvio del Pc ma mi ha detto che non c’e nulla di infetto ! Eppure oggi ancora questa schermata rossa , che faccio ? http://i53.tinypic.com/2hnsy79.jpgaiutooo...grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
mi trovo bene con avast...successo a nessuno ? aiutoooo
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
All'amica lellaaa sempre Avast ..
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao miciotta, di tanto in tanto, avast prende qualche abbaglio. Perciò vuoi toglierti il dubbio? Invia i file in questione su virustotal.com, e farai una scansione comparativa basata su 42 antivirus. Se risultasse infetto solo ad avast e qualcun'altro, è sicuramente un falso positivo.
|
|
|
mai successo...ma come togliere sta cosa ? con IGNORA ritorna! come tolgo sti falsi positivi ?
aiutoooo ???
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Ti ha risposto già Alfonso..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Avast con l'ultima versione è diventato un mattone, se ti ci trovi bene tienitelo, io ti consiglio MSE. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti trovi bene con Avast e continui a gridare aiuto, cosa aspetti a buttarlo nel cestino, dai retta ad alfonso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
cbbusto ha scritto:Ti trovi bene con Avast e continui a gridare aiuto, cosa aspetti a buttarlo nel cestino, dai retta ad alfonso. Quoto.
|
|
Guest |