Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modificare progetto windows movie maker su un altro pc Opzioni
ladywhite
Inviato: Saturday, May 14, 2011 12:02:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/14/2011
Posts: 3
Buongiorno, ho salvato un progetto di windows movie maker x vista (insieme ai file di appoggio nella stessa cartella) per mostrarlo a un amico sul suo pc, che ha movie maker 2.1 per xp, ma come tento di aprirlo appare la scritta " è stato creato con una versione non supportata di windows movie maker", idem se la versione di movie maker è la stessa. come si può risolvere il problema? GRAZIE GRAZIE
Sponsor
Inviato: Saturday, May 14, 2011 12:02:45 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, May 14, 2011 4:11:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao ladywhite , benvenuto.

Molto probabilmente esiste una incompatibilità tra i progetti delle due versioni, tuttavia prova a ricostruire sul PC xp, la stessa destinazione contenente tutto il materiale del progetto. Prova e fai sapere.



cbbusto
Inviato: Saturday, May 14, 2011 6:02:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Su vista è installata la vs 2.6 di M.M. e non è compatibile con la vs di XP che appunto è la 2.1 e non so se su Vista sia possibile installare la 2.1, i file generati con Vista sembra siano incompatibili su XP.
ladywhite
Inviato: Sunday, May 15, 2011 9:07:04 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/14/2011
Posts: 3
Ciao, ho già provato a lavorare su due computer diversi, con la stessa versione del s.o. e anche la stessa versione di windows movie maker, ma purtroppo il problema si ripresenta e non so come risolverlo. Ho copiato l'intera cartella contenente sia il progetto che tutti i files di appoggio, ma .....niente....HELP HELP
A presto, e chissà......d'oh!
cbbusto
Inviato: Sunday, May 15, 2011 11:57:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova a finire il filmato e salvalo per la riproduzione su computer in modo da avere un video wmv e poi lo copi sull'altro pc, in questo modo lo vedi sicuramente.
Io quando uso MM non salvo mai i progetti ma finisco sempre i filmati, anche se non sono completi, se devo aggiungere o modificare qualcosa importo il video e poi lo salvo nuovamente, in questo modo posso trasferire i video su una chiavetta e poi copiarli o visionarli dove voglio.
Ciao
ladywhite
Inviato: Sunday, May 15, 2011 2:41:18 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/14/2011
Posts: 3
Ancora ciao,
il mio problema non è salvare il filmato nella varie fasi della costruzione del progetto
Speravo ci fosse il modo di far vedere come ho creato il progetto con i vari effetti, transizioni ecc, visto che lo apro (anche se in un computer diverso) dalla cartella di origine che contiene il progetto con i suoi files di appoggio.
So che altri programmi lo consentono e mi sembrava di aver capito che anche il piccolo movie maker ne era capace.
Spero sempre in buone news....
ladywhite
miticoalex
Inviato: Sunday, May 15, 2011 3:05:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Movie maker non è certo un programma professionale. Seppur semplice, versatile, immediato, ha i suoi limiti.

Vedi se può interessarti videospin.

nudibranco
Inviato: Sunday, April 10, 2016 12:37:03 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/10/2016
Posts: 1
Banalmente assicurati solo che nel pc ricevente il path sia lo stesso.
cbbusto
Inviato: Sunday, April 10, 2016 6:25:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
nudibranco ha scritto:
Banalmente assicurati solo che nel pc ricevente il path sia lo stesso.

Scusa ma forse non ti sei accorto che il post è del 2011, sono passati 5 anni...pensi che ancora non abbia risolto ???? Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.