|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Buongiorno a tutti, nel reinstallare Ubuntu Remix 7 Plus, ho perso la connessione automatica e tutte le volte mi devo autenticare ; ho visto che c'è l'opzione "sblocca automaticamente all'apertura di sessione" (o qualcosa di simile) ma è disabilitata e non la posso scegliere. Come devo fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
yagoo40 ha scritto:Buongiorno a tutti, nel reinstallare Ubuntu Remix 7 Plus, ho perso la connessione automatica e tutte le volte mi devo autenticare ; ho visto che c'è l'opzione "sblocca automaticamente all'apertura di sessione" (o qualcosa di simile) ma è disabilitata e non la posso scegliere. Come devo fare? Grazie Ciao Yagoo40 Vai in: Sistema> Amministrazione> Schermata di accesso Dalla mascherina imposti l'accesso automatico, e scegli anche quale versione di Ubuntu utilizzare, io per esempio ho scelto Ubuntu classico (senza effetti).
|
|
|
grazie genchi, ma non funziona devo inserire ogni volta la password di rete
|
|
Iscritto dal : 1/11/2011 Posts: 189
|
ciao Puoi provare cercando in accessori gestione password portachiavi la voce relativa a connessione wireless configurazione modifica rete e spuntare disponibile per tutti gli utenti.
|
|
|
ciao basic, mi puoi spiegare meglio il procedimento? Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
tasto dx del muose sull'icona in alto della connessione----> modifica connessioni--->senza fili, click col muose sulla tua connessione si apre la finestrella clicca su modifica dare la password, si apre un'altra finestra dove devi mettere la spunta su diponibile per tutti gli utenti, quindi clicca su applica. Bilodiego
|
|
|
|
|
Guest |