|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2010 Posts: 37
|
Salve!vorrei sapere se,seguendo la modalità suggerita dall'ottimo Prof.Cantaro(al quale non esprimerò mai sufficente gratitudine per i suoi insegnamenti)qualcuno ha trovato difficoltà nel avviare il programma HJSplit per ricreare la "11.04 SU UBUNTU 10.10,ovvero:se cerco di fare doppio click sul file "spacchettato" mi compare l'avviso dell'assenza di un'applicazione per eseguire questo tipo di file.Preciso che:non riesco a cambiare i permessi sulle proprietà del file;non mi ricordo che mi sia mai successo prima,ma mi ricordo che seguendo le istruzioni del Prof. sono riuscito anche a creare dei lanciatori personalizzati e mi pareva che questo non fosse molto diverso...Forse devo provare ad usare Wine?Mille grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Che sistema operativo usi ? Hai Java installato? Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Eccoci Esimio Professore:la release è la "sua" splendida 10.10 Plus 6 3D;per quanto riguarda java sono sicuro di averlo,però per sicurezza le invio un'immagine per avere conferma http://www.sharingsys.com/lite/g/779a7f97e20f6a90c4951eed5da13a8a.png PS:E' un onore "parlare" con lei.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Java è presente. Controlla bene che i primi cinqu file abbiano la stessa grandezza (il sesto è più piccolo). Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
si Professore,i primi 5 files sono di 310 MB,l'ultimo è di 285,7 MB:detto questo dico anche che ho provato ad avviare con W.i.n.e. l'eseguibile di Windows dello stesso programma,sempre rigorosamenre scaricato dal suo sito,però neppure quello è partito...
|
|
Guest |