|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ogni tanto aprendo il contenuto del disco c: mi compare un'icona con sotto questo simbolo "-" (non trovo il simbolo da mettere in mezzo ho messo un trattino ma è tipo un'onda) cosa può essere? è pericoloso?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Lo avevo anche nel mio computer, l'ho cancellato e non si e ricreato. Da cosa dipende e chi lo ha inserito non te lo so dire, comunque e di zero byte e senza estensione, quindi non deve essere nulla di preoccupante. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Lo avevo anche nel mio computer, l'ho cancellato e non si e ricreato. Da cosa dipende e chi lo ha inserito non te lo so dire, comunque e di zero byte e senza estensione, quindi non deve essere nulla di preoccupante. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
però lo trovo spesso ma se dici che non è niente di preoccupante mi fido di te sei un grande!!! sto anche studiando il corso di webmaster...... bello ma dove posso fare richieste di altre tipi di lezioni?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... a margine di quanto detto ... il carattere a forma di " onda " da te citato chedovrebbe chiamarsi TILDE si ottiene tenendo premuto il tasto ALT destro sulla tastiera e contemporaneamente digitando sul tastierino numerico i tasti 1 2 e 6 ALT + 126 Ciao Pippo
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ... a margine di quanto detto ... il carattere a forma di " onda " da te citato chedovrebbe chiamarsi TILDE si ottiene tenendo premuto il tasto ALT destro sulla tastiera e contemporaneamente digitando sul tastierino numerico i tasti 1 2 e 6 ALT + 126 Ciao Pippo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho provato ma non me lo fa con alt + 1 2 6
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve anche il sottoscritto si è ritrovato il file "~". Da me compariva sempre quando eseguivo un programma di password recover. non ricordo se fosse AOPR o crackit- dopo la cancellazione, ricompariva ad ogni nuova esecuzione del recover.siccome la data di creazione del file~ corrispondeva al lancio dell'esecutivo presumo che siano strettamente correlati.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...chiedo scusa .... il tasto da tenere premuto in ambiente windows è ALT SINISTRO... e non come erroneamente detto quello destro...quello destro va tenuto premuto per ottenere lo stesso simbolo in ambiente DOS. in ambiente windows ALT sinistro + 126 in ambiente DOS ALT destro + 126 ******* questo simbolo ~ deve la sua notorietà al fatto che il DOS non accetta nomi di file più lunghi di 8 caratteri ...per cui quando detti file eccedono in lunghezza automaticamente il DOS li tronca al 6 carattere ...aggiungendo al 7 il simbolo ~ e all'ottavo un numero progressivo. Per cui AIUTAMICI(9).. diventa ...AIUTAM~1(8) o NUOVACARTELLA ..diventa NUOVAC~1 ... Ciao Pippo.
|
|
Guest |