|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/13/2011 Posts: 80
|
Ho installato avira antivir sul mio portatile. E' connesso con Alice ADSL ed ho impostato l'aggiornamento automatico come scritto sul manuale di avira antivir. Solo che non riesce a effettuare l'aggiornamento automatico e devo scaricare manualmente il file vdf. E' normale??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
no non è normale.Prova reistallarlo.Lo scarichi poi quando sei scollegata da intenet, disinstalli avira, pulisci con cleaner, e installi quello nuovo ti colleghi e aggiorni, altrimenti come alternativa ad avira c'è questoBilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Concordo con quanto detto da bilodiego.
|
|
|
Ho reinstallato Avira come ha indicato Billodiego e cbbusto e ho configurato Comodo affinchè permetta l'update, farò sapere come è andata, per adesso grazie e ciao.
|
|
|
eva01bersek ha scritto:Ho reinstallato Avira come ha indicato Billodiego e cbbusto e ho configurato Comodo affinchè permetta l'update, farò sapere come è andata, per adesso grazie e ciao. Per adesso Avira continua a funzionare con gli aggiornamenti manuali. Ho configurato Comodo, il webserver di avira ma niente. Provo MSE.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se utilizzi Windows Vista o 7 disinstalla anche Comodo e utilizza il firewall di windows. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se utilizzi Windows Vista o 7 disinstalla anche Comodo e utilizza il firewall di windows. Uso windows XP, per questo ho installato Comodo. Ho controllato il log del firewall e sembra che Comodo non blocchi più il processo update.exe.
|
|
Guest |