|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Questo è uno dei "Responsabili", quelli che hanno salvato il governo Berlusconi, ma che non lo hanno votato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Senza il golpe di Fini, Scilipoti e company non sarebbero serviti, la situazione attuale e che si va a votare, Fini esce di scena definitivamente e Berlusconi vincerà ancora, dall'altra parte non c'è opposizione che possa contrastarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
il golpe lo si fa per andare al potere,in questo caso il golpe è di chi sta al governo , grazie alla corruzione di personaggi come scillopoti, SE non c'è più una maggioranza, si torna a votare non si comprano i parlamentari. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Scillipoti? E' secondo me un pezzo importante del "Team di governo" Italiano.
|
|
|
Ho il diritto ad esporre il mio dissenso, non lo trovo particolarmente pungente, anzi sono stato soft nell'esprimere il mio pensiero. In fin dei conti se ascolti ciò che Scillipoli ha detto al conduttore ed all'altro giornalista era decisamente molto peggio, cos'è stà storia che i nostri parlamentari possono offendere a piè sospinto e noi "servi della gleba" dobbiamo portare rispetto?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
[errore]
|
|
|
Boh forse hai ragione, fatto. Comunque non nutro un gran opinione per questa persona. Sono un servo della gleba.
|
|
|
La sul piedistallo sono uno peggio dell'altro, non andate a votare almeno non avrete la coscenza sporca ma per il referendum contro il nucleare andateci tutti alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2011 Posts: 23
|
Non solo per il nucleare ma anche per il legittimo impedimento e l'acqua pubblica.
4 SI
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
a.roselli ha scritto:Senza il golpe di Fini, Scilipoti e company non sarebbero serviti, la situazione attuale e che si va a votare, Fini esce di scena definitivamente e Berlusconi vincerà ancora, dall'altra parte non c'è opposizione che possa contrastarlo.
Io non ne sarei tanto sicuro, non credo che gli italiani siano tutti rimbecilliti, qualcosa sta cambiando, vediamo tutti i dissensi che ci sono nella maggioranza, secondo me Berlusconi è arrivato al capolinea ed è ora di eliminarlo, politicamente s'intende, aspettiamo le elezioni di domenica prossima, sono convinto che ci saranno delle sorprese.
|
|
|
L'altra sera lo ha detto l'ex sindaco di venezia, mi pare Cacciari, elemento di sinistra, che diceva che la sinistra non ha nulla su cui discutere e non fa altro che litigare fra di loro su tutto io ripeto quello che sento in TV, non partecipo ne da una parte ne dall'altra, tanto chiunque va al governo non cambia nulla, se poi dovesse vincere la sinistra sarà solo questione di tempo per tornare al voto, hanno fatto sempre cosi, il berlusca è stato il primo governo dalla fondazione della repubblica a durare un'intera legislatura, in precedenza il record era di Craxi con un anno e sette mesi. Sentite a me, quelli sono tutti daccordo, fanno la sceneggiata con berlusconi per distogliere il vero problema, la popolazione discute fra destra e sinistra e loro si dividono la torta in tutta tranquillità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si ma quattro SI perchè i referendum ci saranno non come vorrebbero far credere alla TV. Ognuno di noi deve prendersi 3/4 persone e convincerle.
|
|
|
Non credo che ce ne sia bisogno nel caso del nucleare, comunque ricordarlo non fa male. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 64
|
pidue ha scritto:Questo è uno dei "Responsabili", quelli che hanno salvato il governo Berlusconi, ma che non lo hanno votato. una bella gara decidere chi è piu' scemo dei due
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao a tutti , guardate che fa bene passare da una sponda all'altra, si incontrano belle donne.... e si diventa playboy.... mi sa che mi iscrivo anche io al pdl......
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mi sa che, più che di attributi, bisogna essere forniti di qualcos'altro.
|
|
Guest |