|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/6/2011 Posts: 8
|
Temo di avere un problema con Firefox 4.
Mi capita spesso che all'avvio del browser mi si apra l'ultima pagina visitata, nonostante abbia inserito nelle opzioni "Mostra la pagina iniziale" e non quindi "Le schede dell'ultima sessione". Non mi succede sempre, e per la verità non riesco a comprendere con quale criterio/cadenza questo avvenga XD
Qualcuno sa darmi una spiegazione logica, nonchè un aiuto per evitare che capiti? Grazie :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
A me succedeva di voler aprire una nuova scheda e invece mi si riapriva l'ultima scheda chiusa in precedenza, ma stavo provando un'estensione che riempiva la schermata della Nuova Scheda. Disinstallata l'estensione non lo ha più fatto. A parte il fatto che c'è stato anche l'aggiornamento alla versione 4.0.1 che avrà sicuramente messo a posto qualche bug.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Potresti agire da abuot:confignello specifico metti about:config nella barra degli indirizzi e successivamente clicca su >>Farò attenzione,prometto e ora dovresti impostare a true la voce evidenziata questo ti darà la possibilità di chiudere e salvare l'ultima sessione,oppure di chiudere semplicemente il browser senza che esso si ricordi delle ultime schede aperte.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Trovo comodo il fatto che rimanga memorizzato l'ultimo sito visitato, se per caso chiudi il browser su un sito che ti interessava puoi riaprirlo e trovarlo di nuovo se il sito non ti interessa, prima di chiudere firefox, clicca sul sito predefinito (icona casetta in alto a destra). alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |