Ciao a tutti!!
Ho un problemino con una tabella collegata di access. La tabella è collegata ad un database SQL sul server.
In pratica quando io tento di modificare un record mi da errore, dicendomi che il record è in uso da un altro utente e che quindi non può esser modificato. Invece se io provo a creare un nuovo record non c'è nessun problema. Il problema è dato solo quando tento di modificare o cancellare qualsiasi record. Mi era già capitata una cosa del genere in passato ed avevo bypassato il problema creando un progetto front-end a SQL. Questa volta non posso, cosa posso fare per risolvere il problema?
Preciso che per il momento sono l'unico che accede al database e quindi non può esser aperto da nessun altro.
STRUTTURA TABELLA: un campo ID (contatore) che è la chiave primaria e poi ci sono circa 20/30 campi di testo/bit/data.
PREMESSA:
Lo stesso DB l'ho fatto girare sotto database ACCESS ed il problema non lo presenta. Me lo presenta solo con il database SQL. Ho controllato le varie impostazioni sul server SQL e non c'è nessuna anomalia. La tabella collegata si vede, posso creare nuovi record MA NON POSSO MODIFICARLI
Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto!!!
Ciao ciao