|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/28/2004 Posts: 0
|
ho installato una scheda per acquisizione video Empire All in One, i driver a cui è legata sono i WDM. Non ho conflitti e riesco ad acquisire da fonte analogica ma ho problemi su certi tipi di risoluzione. Ho provato infatti molti programmi: virtualdub, avi_io, virtualvcr, ulead movie factory, ulead studio 7 e cyberlink director pro; per tutti quanti ho risposte negative quando voglio acquisire in modalità AVI 720x576 (alcuni mi invitano ad utilizzare la modalità preview). Il mio sistema è fornito di AMD 2.3G, 1G RAM DDR 400, 1 hard disk Maxtor 80G 8M 7200 giri, scheda gigabyte 7N400 PRO, Windows XP Home sp.1 Potrebbe essere un problema dei driver WDM? C'è un modo per aggiornarli?
grazie per la collaborazione
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad aggiornare il driver della scheda video scaricandolo dal sito, di solito i driver, se trattasi di un nuovo prodotto, vengono rilasciati con le correzioni hai problemi, se mi indichi la marca della scheda posso cercarti l'indirizzo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/28/2004 Posts: 0
|
Grazie per la tempestività della risposta. La scheda in questione è questa: Empire » EMPIRE ALL IN ONE VIDEO Una soluzione completa, definitiva e di alto livello, per l'editing video e non solo. In un unico package sono contenuti: una scheda PCI che comprende un sintonizzatore TV ad alte prestazioni con ingressi Composito e S-Video per acquisizione da sorgente analogica, una porta Firewire IEEE1394 per la connessione di Digital Camcorder, ingressi e uscite audio. Un comodo telecomando permette di controllare tutte le principali funzioni del software che gestisce il sintonizzatore TV: Cyberlink PowerVCR Il programma completamente in italiano con funzioni avanzate come l'acquisizione di filmati con conversione in real time in Mpeg 1 & 2, Time shifting, Still Image Snapshot, Multichannel Preview ecc. Per rendere veramente completo questo "video packaging" è compreso nella confezione il VideoBay PK, box da 5.1/4" che può essere montato sia internamente al PC (utilizzando uno slot frontale da 5.1/4" libero) che esternamente al computer. Questo box è dotato degli ingressi necessari per il collegamento di videocamere analogiche o DV oltre al sensore per il telecomando. L'innegabile comodità è quella di potere eseguire i vari collegamenti in modo pratico e veloce senza dover spostare computer e scrivania. Ricchissima è la dotazione software: oltre al già citato PowerVCR II, in bundle troviamo Power Director PRO DE, potente suite di montaggio ed editing video completamente in italiano e 3DBank CG PAK SE: una serie di animazioni in 3D per impreziosire i propri montaggi con effetti speciali di sicuro impatto. Tutti questi programmi sono correlati di manualistica localizzata in italiano. Una confezione così completa non poteva non includere tutta la cavetteria necessaria per le varie connessioni alle periferiche: cavi Firewiere, S-Video, Composito, 2 Cavi Audio ed un Multicable per il collegamento Videobay - Scheda PCI.
i driver che monta compaiono come V-Gear....WDM in pannello di controllo-gestione risorse
grazie ancora
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nei motori di ricerca quella scheda e venduta da molti negozi on line, ma nessuna riporta il sito del produttore, ne risulta siti driver che la nominano. Controlla nella confezione o sui manuali, dovrebbe essere indicato il sito del costruttore, mi sembra molto strano che non esiste nei motori di ricerca. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |