Rank: Member
Iscritto dal : 8/8/2007 Posts: 27
|
Sono passato da 2 giorni con linea adsl fastweb (prima avevo infostrada) e utilizzavo come posta client locale windows live mail con indirizzo ......@libero.it. Il primo giorno tutto ha funzionato come prima (ho scaricato e inviato posta regolarmente),ma da oggi ogni volta che apro il programma di posta mi compare una finestrella intitolata:accesso popmail.libero.it con richiesta di immettere nome utente e password.Li metto ma pur cliccando ripetutamente su su ok la finestra non scompare e devo cliccare su annulla per togliermela di torno,dopodichè compare il seguente messaggio di errore: Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account popmail.libero.it. Immessa una password non corretta. La prossima volta che invierai o riceverai messaggi, ti verrà chiesto di immettere il tuo nome utente e la tua password per questo account.
Errore del server: 0x800CCC90 Risposta del server: -ERR [AUTH] POP3 access not allowed Server: 'popmail.libero.it' ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC92 Protocollo: POP3 Porta: 110 Protezione (SSL): No Che significa? devo rinunciare alla casella con dominio @libero.it in quanto non compatibile con fastweb?Ci sarebbe un modo per mantenere il vecchio dominio pur con fastweb? Non so se qualcuno può aiutarmi,gli sarei molto grato.Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
A me è successa la stessa cosa con Virgilio e con Gmail. Ho reimpostato la password (ho rimesso sempre quella) e tutto è ripreso a funzionare. Prova a fare la stessa cosa su Fastweb.
|