Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Diritti di Amministratore con Win 7 Opzioni
edvige
Inviato: Sunday, May 01, 2011 2:10:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
miticoalex ha scritto:


Edvige,fa una cosa; schiaccia win +r nella schermata esegui digita DISKMGMT.MSC


Ho fatto anche questo: gestione disco




Non ho aperto sotto completamente ci sono le altre allocazioni secondo questa workstation ma vuote.

Come già detto non centra la questione di dare altre "lettere" è che il disco non vuole "dimenticare" e l'unico modo è fare un operazione d'oh! di rimozione "cervello" Brick wall Brick wall Brick wall

Ciao e grazie.


by
miticoalex
Inviato: Sunday, May 01, 2011 3:09:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Si Edvige, probabilmente ci hai visto bene.

Ti avevo già accennato circa quella probabilità, mi sa che dovrai rifare il trucco all'hd.

Ciaoooo

thepiratebay
Inviato: Sunday, May 01, 2011 3:12:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
scusami: edvige sono rimasto con: un miserabile "2" da giocare speriamo che non sia di pic.

grazie a un tuo scren o notato una piccola differenza su ciò che intendevo fare io sotto mi spiego:

da foto :



risulta che non hai un layout: ovvero:



si arriva a questa selezione sopra nella barra che non o visto abilitata







da li recuperi il post precedente

il tuo scren si ottiene dal dekstop.

ciao il cartaio si ritira ovvio

edvige
Inviato: Sunday, May 01, 2011 3:55:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
thepiratebay


Scusami ma questo ultimo "2" m'intriga e vorrei capire.....
Lo screen che ho posto è ovviamente da Win7. Però rifacendo la stessa cosa su XP la tendina che si apre è sempre senza "layout".

Tu da dove parti per arrivare a questo "layout" e scusami non mi è chiaro cosa intendi per " il tuo screem si ottiene da desktop" ???

Sììì paziente me lo spieghi ??'

Grazie tante dopo lascio che il "cartaio" si ritiri.Applause Applause


by
thepiratebay
Inviato: Sunday, May 01, 2011 4:00:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
os: windows7 la tua schermata risulta:



menu a tendina organizza selezioni clik sx segue:




abiliti come da immagine tutte le spunte.
________________________________________________________________________________________________________
ottieni questa barra dei menù




sopra : andra esattamnte "dove è presente orgazizza immagine modificata"

questa selezione ti permette di accedere alle imagini del mio post precedente ovvero:

sabato 30 aprile 2011 22.36.16 _: Posts: 1.444
dove spero finalmente il cartaio ti girerà con piacere la vittoriaSilenced

"lo detto" Pray
edvige
Inviato: Sunday, May 01, 2011 4:43:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Tranquillo thepiratebay fai con calma non ce fretta ora vado a ........fare una partita di carte sulla "tolda" di un tavolo.....Whistle Whistle
Facciamo compagnia ad un amica moolto sola.

Grazie ancora sei molto gentile.


by
edvige
Inviato: Sunday, May 01, 2011 4:46:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
edvige ha scritto:
Tranquillo thepiratebay fai con calma non ce fretta ora vado a ........fare una partita di carte sulla "tolda" di un tavolo.....Whistle Whistle
Facciamo compagnia ad un amica moolto sola.

Grazie ancora sei molto gentile.


PS.

Abbiamo postato in contemporanea ora vado subito a provare. Ti darò la lieta oppure cattiva novella.
Grazieeeeee e speriamo bene Pray


by
edvige
Inviato: Sunday, May 01, 2011 9:07:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Scusate ho postato due volte


by
edvige
Inviato: Sunday, May 01, 2011 9:09:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
b]thepiratebay[/b] ciao

Come potrai vedere ho spuntato quello che mancava ed ho la barra che dici dovrebbe apparire.





Ma scusami il fatto di memorizzare da qui, sono su Win 7, all'esterno nulla cambia.

Forse mi sfugge il significato....."questa selezione ti permette di accedere alle immagini del mio post precedente.......



Sono andata anche a smanettare senza toccare nulla in proprietà del sistema/protezione ed ho visto che la C:\ è scritto "attivato" mentre la D:\ e "L" non lo sono.
Non ho la minima idea di cosa trattasi e non vado a toccare nulla perchè farei solo danni.

Se sei così gentile con un ultimo sforzo a spiegarmi il significato di quanto mi sfugge te ne sarò grata ma se secondo te la questione ormai è diventata troppo lunga, non ti preoccupare sono perfettamente d'accordo con te.
Sono bravina in cose semplici ma quando trattasi di configurazioni, proprietà, cambiamente ecc. non saprei dove mettere le mani perchè ho paura di combinare danni. Già alle volte le combino involontariamente ma saperle di fare noooooShame on you Shame on you Shame on you Shame on you

Grazie in ogni caso indipendentemente dalla tua decisione.
Buona sera


by
thepiratebay
Inviato: Sunday, May 01, 2011 9:31:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@in sintesi cerco di dare al tuo pc in parole povere il diritto di amnistratore che è un pò diverso da un copia e incolla .
l'immagine eloquente postata da te ne una conferma ora sotto faccio una sintesi di immagine risolutive per arrivare al obbietivo
finale.


1) step

selezioni il file / cartella / immagine / mp3 / progetto che desideri allocare altrove come :



2) step: in alto selezioni : modifica arrivi al menu tendina sotto (ovvio prima devi selezionare il file da spostare /o copiare .




3) step: si apre questa selezione : ( se noti in alto vi è scritto un immagine che volevo spotare ["screnshot008]




a questo punto devi solo collocare il tuo progetto/ o ciò che desideri ovvero salvarlo in una cartella a tuo piacimento nelle periferiche che vedrai visibili. ovvio ora sei admin quindi la 1° mossa suggerita sarà di copiare altrimenti mi sorge il dubbio che non riesci a ritrovare il progetto spostato.

step 4 : allla fine ti ritrovi il seguente errore di nuovo



ciao edvige l'accanimento è finito e non mi sembra giusto forzare.

se va tutto buon fine sarai il capitano della tua nave .

se non va bene pazienza

diario di bordo chiuso





edvige
Inviato: Monday, May 02, 2011 12:00:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
thepiratebay

Sono ridiventata il capitano della mia nave e con l'instradamento che mi hai dato sono arrivata a buon fine.
Ovviamento bisogna dire...."sposta".

Per tutto quello che è già sul sistema Win7 e devo salvare sull'esterno questa è la soluzione perfetta.
Purtroppo se voglio fare ad esempio uno screen o altro con Win7 e metterlo direttamente in salvataggio sulla periferica facendo pure l'instradamento che nella tendina mi dice "riquadro di spostamento" mi viene l'avviso .......che non ho i soliti diritti di amministratore.

Comunque grazieeeeeeeeeeeee in questo momento risolvo tanti salvataggi da Win7 che sono anche urgenti perchè li devo poi riportare d'altra parte.

Grazie ancora.Applause Applause Applause






rappresenta la stoccata finale...Dancing Dancing Dancing


by
thepiratebay
Inviato: Monday, May 02, 2011 12:19:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
aspettavo con "ansia" la notizia.

tutti onori del caso per essere salita a bordo della mia "bagnarola" il capitano affida a lei la conduzione e lascia nelle sue mani il suo equipaggio ne abbia cura.

ciao sopra è la mia piccola dedica.




ps : non aprire mai il il progetto che vuole spostare . è il mio consiglio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.