|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
In linea di principio sono perfettamente d'accordo, ma siccome non porgo l'altra guancia quando mi schiaffeggiano,e dal tipo, non in questo post, di offese pesantissime e scurrili ne ho subito in abbondanza senza mai abbassarmi al suo linguaggio, per quello che mi rigurda al di là della tastiera c'è un imbecille meschino patentato.(ha persino ironizzato con un aiutamico sui suoi seri problemi di salute ) Mi spiace ma in certe situazioni non ho il pregio di essere un perfetto Gentleman. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao bilodiego, anch'io certe volte ed in certe situazioni ho accettato ed accetto le provocazioni, ma non quando il personaggio è ormai universalmente conosciuto per il suo "valore" , non facciamo altro che aiutarlo nel suo intento.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
Ho fatto mente locale su gli ultimi programmi, ed uno in particolare, era un videogioco,con protezione Star Force Protection , in Windows vista questo drive di protezione key non lo faceva installare. Qualche ricerca in google e mi sono scaricato : Process Explorer Autorun, con Autorun ho trovato il drive Star Force Protection, nell'applicativo autorun in drive li ho cancellati con delete, ne esistevano ben tre. Con process explorer, non ho trovato nulla, le applicazione che erano state infettata da virus erano tunngle , l'exe del gioco american conquest divided nation ed il softwere della logitech g15. Riassumendo due applicazioni infettati da virus: tunngle gioco divided nation softeweere logitech g15
La Star Force Protection eliminata con autorun, volevo essere sicuro di aver fatto un operazione corretta, per quanto riguarda le operazioni di scansione ho usato malwerebyte ed Norman Malware Cleaner, e pulito con ccleaner, cs'altro posoo fare per essere sicuro Ciao
ragazzi ,amici ma siete tutti fuori tema , veramente io avrei un problema da risolvere
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/10/2011 Posts: 11
|
ova ha scritto:Ho fatto mente locale su gli ultimi programmi, ed uno in particolare, era un videogioco,con protezione Star Force Protection , in Windows vista questo drive di protezione key non lo faceva installare. Qualche ricerca in google e mi sono scaricato : Process Explorer Autorun, con Autorun ho trovato il drive Star Force Protection, nell'applicativo autorun in drive li ho cancellati con delete, ne esistevano ben tre. Con process explorer, non ho trovato nulla, le applicazione che erano state infettata da virus erano tunngle , l'exe del gioco american conquest divided nation ed il softwere della logitech g15. Riassumendo due applicazioni infettati da virus: tunngle gioco divided nation softeweere logitech g15
La Star Force Protection eliminata con autorun, volevo essere sicuro di aver fatto un operazione corretta, per quanto riguarda le operazioni di scansione ho usato malwerebyte ed Norman Malware Cleaner, e pulito con ccleaner, cs'altro posoo fare per essere sicuro Ciao
ragazzi ,amici ma siete tutti fuori tema , veramente io avrei un problema da risolvere Ottimi i SW utilizzati. Non ti rimane che controllare l'andamento del computer. In pratica adesso il computer come lo vedi, va, funziona bene?? Vai avanti per qualche giorno giusto per controllare il lavoro svolto e se noti cose strane nel funzionamento.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
Sembra tutto funzionante, volevo sentire il parere di cbbusto , per ulteriri verifiche, per sicurezza, poi la mia indecisione è scegliere tra avira e Microsoft Security Client. Come firewall Comodo è eccezionale, poi ho deciso di cambiare la pass wpa di alice ne devo creare una
|
|
|
ova ha scritto:Sembra tutto funzionante, volevo sentire il parere di cbbusto , per ulteriri verifiche, per sicurezza, poi la mia indecisione è scegliere tra avira e Microsoft Security Client. Come firewall Comodo è eccezionale, poi ho deciso di cambiare la pass wpa di alice ne devo creare una Il computer lo hai tu, nelle tue mani. Sei tu che devi controllare se tutto ti funziona bene. Lascia perdere i chiaroveggenti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ova, lasciamo perdere i disturbatori, come ti avevo già detto il log era pulito, se ora il pc funziona bene non occorre fare ulteriori verifiche. Per quanto riguarda gli antivirus, sia avira che mse sono due ottimi programmi, io preferisco Microsoft Security Essentials, ti ricordo che con questo sw non hai bisogno di altri programmi perchè oltre a antivirus è anche antimalware e antispyware e controlla anche la posta, io lo uso da quando è uscito e non ho mai problemi, se ti trovi bene con Comodo firewall, continua così, malwarebytes va bene per scansionare ogni tanto alla ricerca di eventuali infezioni, poi usa spesso Ccleaner per tenere pulito il pc, pulisci anche il registro, fai la deframmentazione almeno una volta alla settimana, fai attenzione quando navighi e cosa installi, nient'altro. Un saluto, quando hai bisogno, scrivi pure, ciao.
|
|
|
Disturbatore un corno. Ho fatto presente all' amico che sei la persona meno qualificata a mettere mani sui computer degli altri. Tra l'altro non sei nemmeno autorizzato a dare qualsiasi aiuto nella sezione virus. Solo R16 e Shapiro sono gli unici a poter risolvere problemi di infezioni. Gli altri sono stati inseriti solo per simpatia. http://upload.centerzone.it/images/96595821560225719778.pngDetto questo datti una calmata così eviti qualche ictus primaverile.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Lo ripeto per l'ultima volta
Nella sezione Sicurezza non si fanno commenti che non riguardano la richiesta di aiuto
ne si criticano le risposte date da altri utenti, in caso di risposta tendente a danneggiare chi ha chiesto aiuto, l'unica cosa che potete fare è avvisarmi per farmi intervenire a moderare la discussione
spero che questo sia l'ultimo richiamo, rileggete le regole di questo forum Clicca qui alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |