Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pubblicazione sito Opzioni
gcincotta
Inviato: Wednesday, January 28, 2004 6:30:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/28/2004
Posts: 1
Grazie al vostro corso sono riuscito a costruire un sito!siete forti!L'ho pubblicato su altervista, ora ho deciso di pubblicarlo su un dominio .com, tuttavia ho delle difficoltà sia per trasferirlo con Ws ftp (mi spunta la scritta no permission quando cerco di trasferirlo dalla schermata di destra a quello di sinistra), sia perchè non so come far comparire la home page a posto della pagina under costruction. In ogni caso quelle pagine che sono riuscito a trasferire non hanno le foto. Il dominio l'ho acquistato su aruba. Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 28, 2004 6:30:19 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, January 29, 2004 12:22:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai inviato i file su altervista per la pubblicazione non serve che lo riprendi da altervista, usa quelli che hai nel computer per inviarli su Aruba.

Su Alterviasta compare la pagina under costruction perché questa e la prima pagina del sito, nominata INDEX.HTML devi quindi modificare il nome della tua prima pagina con il nome index.html e vedrai che la prima pagina delo sito sarà la tua.
Per visionare la tua pagina devi inserire il nome della pagina dopo l'indirizzo principale, esempio http://tuonome.altervista.org/pagina1.htm

Per le foto devi controllare il percorso indicato per le immagini, clicca sulle immagini con il pulsante destro e seleziona PROPRIETA' IMMAGINE in alto devi trovare il nome dell'immagine e della cartella, se ci sono altri pwercorsi devi eliminarlo, inoltre se il percorso dell'immagine e

foto/immagine.gif

modificala in

../foto/immagine.gif

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.