|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un caloroso saluto a voi tutti del forum nel mio pannello di controllo ci sono molti vecchi aggiornamenti per x.p. che io uso.è possibile cancellare quelli vecchi per liberare un po di spazio? ma non so come fare .quali ? come? mi aiutate? grazie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
grass ha scritto:un caloroso saluto a voi tutti del forum nel mio pannello di controllo ci sono molti vecchi aggiornamenti per x.p. che io uso.è possibile cancellare quelli vecchi per liberare un po di spazio? ma non so come fare .quali ? come? mi aiutate? grazie grass Dello spazio si puo liberare aprendo Pulizia disco: Risorse del computer --> con il tasto DX sul disco "C" --> Proprietà e cliccare su: Pulizia disco. Dal Pannenno di controllo si possono disinstallare programmi non più utilizzati oppure direttamente dalll' Uninstaller del programma stesso nella sua cartella Al termine di queste "pulizie" effettuare un Defrag.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao grass,sempre da pulizia dico puoi ulteriormente guadagnare spazio :nella finestra principale , scegli altre opzioni , vai sull'ultima voce che permette di eliminare i vecchi punti di ripristino tranne l'ultimo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
grass ha scritto:un caloroso saluto a voi tutti del forum nel mio pannello di controllo ci sono molti vecchi aggiornamenti per x.p. che io uso.è possibile cancellare quelli vecchi per liberare un po di spazio? ma non so come fare .quali ? come? mi aiutate? grazie grass Gli aggiornamenti di XP non si devono eliminare.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
grazie amiticoalex..cbbusto...e colpo difrusta per avermi gentilmente risposto
|
|
Guest |