|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Scusate se vi chiedo una cosa non molto pertinente con lo scopo del forum...ma non vorrei sbagliare e magari inquinare l'ambiente. Ho un vecchio pc, di quello con grosso monitor. Non mi serve più! come posso smaltirlo? Alla nettezza urbana o altro? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Chiedi informazioni nel tuo comune di residenza. Se sei fortunato ,e :li trovi sul posto di lavoro,e:per qualche arcano motivo hanno pure voglia di rispondere, dovresti risolvere questo piccolo quesito.
|
|
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
grazie ci provo....
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f41128.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Di solito in ogni comune c'é un luogo di smaltimento gestito dall'azienda che si occupa dei rifiuti, serve ai privati per smaltire oggetti che non possono essere messi nei comuni bidoni, vedi oggetti in plastica ingombranti che non stanno nei bidoni (ebbene si la fioriera in plastica 3 metri per 3 non andrebbe messa fuori dal bidone, e neppure la lavatrice), o altro, vedi televisori PC, oggetti in metallo o legno ingombranti. Ed é un'informazione assolutamente di accesso a tutti, non é un segreto del comune.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
Se funziona perché non lo regali?
|
|
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
macacoo ha scritto:Se funziona perché non lo regali?
E' quello che mi chiedo anch'io.
|
|
Guest |