Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Salve sono Daniela ho bisogno di aiuto. Ho un decoder digitale terrestre Strong 5222 mi spiegate come registrare e rivedere i film e masterizzarli su dischetto DVD? Grazie. Daniela
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
piero38 ha scritto:Salve sono Daniela ho bisogno di aiuto. Ho un decoder digitale terrestre Strong 5222 mi spiegate come registrare e rivedere i film e masterizzarli su dischetto DVD? Grazie. Daniela Ciao,per la registrazione penso che sia un operazione abbastanza semplice,leggi il manuale utente. Puoi vedere un canale e registrarne altri 2 contemporaneamente,come vien spiegato nelle caratteristiche sotto: Ricevitore digitale terrestre free-to-air per programmi Tv e Radio Doppio Tuner: visualizza sul televisore un programma e contemporaneamente registra altri 2 programmi sul tuo dispositivo USB Porta USB per la registrazione e riproduzione di video, per vedere gli album di foto o ascoltare file musicali (MPEG, MP3, JPG) *** Time Shift: Pause Live TV per la pausa e riproduzione Timer per la registrazione con un solo tasto da telecomando Slide show mentre si riproducono MP3 LCN Logical Channel Numbering per l’ordinamento automatico della lista canali ** Eccellente qualità audio e video Capacità di memoria di 1000 canali Guida elettronica dei programmi TV (EPG)** Programmazione di eventi e registrazioni direttamente da EPG 8 Timer con 4 modalità e timer per spegnimento Sottotitoli multilingue e multiaudio ** Televideo** tramite ricevitore TV e telecomando
8 liste di preferiti per TV e Radio programmi Funzione Parental Lock per menu e criteri di controllo per bambini selezionabili per singolo canale Porta USB: aggiornamento software, riproduzione di video e file musicali e visualizzazione di foto Installazione semplice e rapida, menu user-friendly Menu multilingua sullo schermo (OSD) Sintonia automatica e manuale dei canali Funzioni di editing canale Accensione con l’ultimo canale visualizzato 3 Giochi (Tetris, Snake, Othello) Uscita audio digitale tramite presa coassiale (S/PDIF) Tuner UHF/VHF con loop-through Alimentazione 5 V per antenna attiva Funzione Auto Standby Connessioni: ANT IN, TV, 2 SCARTs (TV, VCR), S/PDIF coassiale, porta USB Dunque non c'è bisogno di riversare i filmati registrati su DVD,leggerai tutto direttamente dal tuo decoder. Se cerchi la documentazione ,vai quiCiao
|
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Salve qui avevo scritto x il digitale terrestre ma ho bisogno che qualcuno mi spiegasse per bene. Io ho un decoder Strong 5222 ho registrato su chiavetta USB per rivederlo sono amndata su menu Mediaplayer e Organizza dati x errore ho schiacciato 1 che significa blocca come faccio a toglirlo per rivedere la registrazione? Secondo perchè non riesco a vederlo nel PC la registrazione è tipo FAT. Io questa registrazione vorrei metterla su dischetto. Grazie. Daniela
|