|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/16/2011 Posts: 66
|
vorrei aggiornare drive su VISTA E' sufficiente fare il downoald dell'aggiornamento? non si deve prima togliere il vecchio? Il DRIVE che devo aggiornare è questo postato in foto è sufficiente che clicco downoald e poi fa tutto da solo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Kabala che necessità hai di aggiornare il driver audio,il pc è muto? Generalmente puoi partire con l'installazione da subito,lo salvi sul desktop e poi lo installi. Puoi anche disinstallarlo ,e successivamente installare il nuovo.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Kabala che necessità hai di aggiornare il driver audio,il pc è muto?
Generalmente puoi partire con l'installazione da subito,lo salvi sul desktop e poi lo installi.
Puoi anche disinstallarlo ,e successivamente installare il nuovo.
Ho necessita' di sapere come si fa non perche' lo devo fare....... non so se va bene cliccare su downoald e tutto ok oppure se dopo dovnoald devo fare io qualcosa per inserire dove non so. Cmq lo faccio perche' alcuni driver sono vecchi e c'è una versione piu' aggiornata...
|
|
|
Allora kabala,ovviamente questo è il mio pensiero poi ognuno è libero decidere. Il driver audio lo si aggiorna solo se si hanno necessità altrimenti lascialo dov'è. Inoltre qualsiasi tipo di driver,è sempre meglio scaricarlo dal sito del produttore hardware,ad occhio non mi sembra che quella sia la pagina della Realtek. Ripeto:qualsiasi tipo di driver generalmente li si trovano,o sul sito della propria scheda madre o produttore hardware,oppure se si tratta di un portatile,sul sito del prodotto. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Allora kabala,ovviamente questo è il mio pensiero poi ognuno è libero decidere.
Il driver audio lo si aggiorna solo se si hanno necessità altrimenti lascialo dov'è.
Inoltre qualsiasi tipo di driver,è sempre meglio scaricarlo dal sito del produttore hardware,ad occhio non mi sembra che quella sia la pagina
della Realtek.
Ripeto:qualsiasi tipo di driver generalmente li si trovano,o sul sito della propria scheda madre o produttore hardware,oppure se si tratta
di un portatile,sul sito del prodotto.
Ciao Grazie mitico il mio pc è un dell dove scarico aggiornamenti driver?
|
|
|
Fisso o portatile? portatile vai sul sito del notebook,per il desktop vai sul sito dell'hardware.Per sapere che tipo è scarica speccy da qui ,lancialo e ti procuri le caratteristiche dell'hardware,poi vai sul sito ufficiale e scaricati il driver per il tuo sistema. Il resto l'ho già detto.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Fisso o portatile? portatile vai sul sito del notebook,per il desktop vai sul sito dell'hardware.Per sapere che tipo è scarica speccy da qui ,lancialo e ti procuri le caratteristiche dell'hardware,poi vai sul sito ufficiale e scaricati il driver per il tuo sistema. Il resto l'ho già detto. non è un portatile
|
|
|
miticoalex ha scritto:per il desktop vai sul sito dell'hardware.Per sapere che tipo è scarica speccy da qui ,lancialo e ti procuri le caratteristiche dell'hardware,poi vai sul sito ufficiale e scaricati il driver per il tuo sistema. Il resto l'ho già detto. Ciao
|
|
Guest |