|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Sta in gamba, eco, siamo con te. Le cose miglioreranno di sicuro: un po' di pazienza e pelle dura. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
ecofive ha scritto:Thorr, se non l'hai capito ancora, stavo (e sto) seriamente male. Mi pare che in tanti l'abbiano capito, mi spiace per te. Se pensi che tutto sia una burla, padronissimo di farlo.
Ciao. Bhe ora che ci hai tolto il dubbio non posso che augurarti ogni bene, anzi, con l'occasione, mi sento di augurarti anche una serena Pasqua.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Eco; non prendertela. Fondamentalmente, Thorr è un bravo ragazzo. Ma non essendo ancora in grado di gestire i suoi poteri, rimane spesso un po sfasato. Per il resto, buona fortuna a te, Eco :)
|
|
|
sioux ha scritto:Eco; non prendertela. Fondamentalmente, Thorr è un bravo ragazzo. Ma non essendo ancora in grado di gestire i suoi poteri, rimane spesso un po sfasato. Per il resto, buona fortuna a te, Eco :) Heilà, caro vecchio troll, come ti butta ?? Fai sempre quella cura ??
|
|
|
thorr ha scritto: Fai sempre quella cura ?? - Come puoi notare; si. Sono oramai convinto di doverla fare a vita, la mia allergia alla meschinità essendo cronica.
|
|
|
sioux ha scritto:thorr ha scritto: Fai sempre quella cura ?? - Come puoi notare; si. Sono oramai convinto di doverla fare a vita, la mia allergia alla meschinità essendo cronica. Hai la meschinità cronica?? Non disperarti non sono invidioso. E' una caratteristica comune a tutti i troll.
|
|
|
Leggi bene; io ho parlato di allergia cronica ..
;)
|
|
Guest |