|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate delle antenne per chiavetta modem usb tipo tim/tre/wind posto il link di riferimento In caso anke il parere di chi l'ha provata. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160407180008&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io ho poca fiducia in questi dispositivi.
|
|
|
ciao wolfestein anche io ho dei dubbi su questa antenna In effetti cercavo qualche info di aiutamici che già avevano testata l'antenna !!!!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao,ho provato l'antenna per chiavette che mi ha prestato un mio amico ma non ho riscontrato dei benefici,quindi ho comprato una prolunga usb da 3mt femmina-maschio ed ho appeso la chiavetta alla finestra con ottimi risultati .prova anche tu ciaooooo
|
|
|
Ciao fax71ita, ho avuto la stessa idea collegare la chiave al cavo usb, in effetti si migliora la velocita, ma nel mio caso e successo che poi si disconnetteva di continuo, ma devo testare meglio la cosa, " non vorrei fosse l'operatore TIM" faro sapere le info sulle disconnessioni.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
luciano999 ha scritto:Ciao fax71ita, ho avuto la stessa idea collegare la chiave al cavo usb, in effetti si migliora la velocita, ma nel mio caso e successo che poi si disconnetteva di continuo, ma devo testare meglio la cosa, " non vorrei fosse l'operatore TIM" faro sapere le info sulle disconnessioni. Se la ricezione del segnale è buona il problema stà quasi sicuramente sulla linea.
|
|
|
Ciao come segnale vado dalle 4/5 tacche,quando va arrivo a 2,5 mega,ma poi ci sono cadute di linea che durano anche parecchio tempo.
|
|
Guest |