|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2004 Posts: 189
|
Ho da tantissimo tempo un motorola ming a 1200, che non usavo già più da almeno 2 anni.. Ora però mi sono accorta che ho ancora un sacco di foto, video etc...che vorrei salvare. Ho provato ad inviarli al mio nuovo (BlackBerry) ma temo che siano in qualche modo incompatibili... Allora ho pensato di cercare su internet i driver per scaricarmi i dati sul pc...ma sembra che sia quasi impossibile! MI POTETE AIUTARE??? Non so più dove cercare... Alla fine ho letto in un forum che forse l'unica soluzione è comprare il Motorola Phone Tools... :-( Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
|
Grazie... L'avevo già scaricato...ma poi, dopo averlo installato, mi dà soltanto un programma di ricerca driver... Se faccio clean and reinstall.....non succede nulla! :-(
Non mi installa nessun programma che mi permetta di scaricare i files sul pc... :-(
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao lellaaaa,mi auguro di aver messo le giuste a. Da un occhiata qui
|
|
|
Sì, sì, le "a" erano giuste! ;-)
Grazie per la dritta! da quel forum ho seguito un link e sto scaricando il motorola phone tools gratis! Ti farò poi sapere se funziona! :-)
Grazie grazie
|
|
|
Mannaggiaaa!!! Mi dice che il modello non è supportato! Consigliava di fare l'update, l'ho fatto (inutilmente)...ma non ha trovato nulla!!!! :-(
|
|
|
Lellaaaa,hai provato con p2ktools ? Comunque quello è un pezzo di cellulare!!!! addirittura o letto che fosse destinato solo al mercato americano. Scusami lellaaaaa,ma se è una questione di trasferimento dati,perchè non usi il bluetooth?
|
|
|
Non penso fosse destinato solo al mercato usa, perchè io lo avevo comprato tranquillamente in un negozio qua in italia... Ho provato a mandarmi le foto con il bluetooth sul bb ma credo che siano incompatibili...non riesce a trasferire i files... :-( ...e verso il pc, sbaglio o dovrei avere un apparecchietto per poterli trasferire con il bt? (scusa se dico delle stupidaggini...ma non sono molto pratica!)
Adesso provo a disinstallare il m p t e scaricare l'altro (p2ktools)
Speriamo che quello funzioni...! :-(
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Ho provato a mandarmi le foto con il bluetooth sul bb ma credo che siano incompatibili...non riesce a trasferire i files... :-( ...e verso il pc, sbaglio o dovrei avere un apparecchietto per poterli trasferire con il bt? (scusa se dico delle stupidaggini...ma non sono molto pratica!)
Ciao lellaaaa,che formato sono questi file? non scusarti,non dici stupidaggini,altrimenti noi che stiamo a fare. per il trasferimento dati dovresti avere questo. . La pennina la trovi in tutti i negozi d'informatica.
|
|
|
l'ho scaricato...aperto...(tra l'altro mi si apre solo in spagnolo)...ma non vede il mio telefono! Mi dice "telefono non connesso"! Non so davvero più come fare!!!!!
|
|
|
Fossero tutti gentili come te!!! ^_^ Grazie!!!
Comunque...i files che vorrei scaricare sono soprattutto foto, .jpg!
Tra l'altro ho provato anche a mettere la micro sd nel blackberry ma la vede "vuota"!
|
|
|
lellaaaa,scusami avevo dimenticato di dirtelo che era in spagnolo. Prendi in considerazione l'uso della pennina, e ti togli il pensiero. Dimmi il formato dei file.
|
|
|
.jpg! Mi sa che la soluzione migliore sarà proprio la pennina e me li passo con il bt!!!
:-((
|
|
|
lellaaaa ha scritto:Comunque...i files che vorrei scaricare sono soprattutto foto, .jpg!
Tra l'altro ho provato anche a mettere la micro sd nel blackberry ma la vede "vuota"!
Sono file scaricati separatamente,oppure sono file che hai trovato già nel telefonino? perchè in quest'ultimo caso potrebbero essere protetti da qualche licenza.
|
|
|
No, sono foto, video e registrazioni audio che avevo fatto io con quel cel... Però è strano che io non possa mandarmeli sul blackberry...
|
|
|
Non possiedo un blackberry,ma penso che possa essere un qualche limite imposto dal costruttore . ti saprò dire di piu'
|
|
|
Grazie "miticoalex"!!! Sei proprio mitico!!! :-)
Io intanto domani se faccio in tempo vado a comprarmi la pennina...così mi sembra la soluzione più semplice!!!
Almeno evito di installare altri programmi inutili sul mio pc...visto che sta già scoppiando!! ;-))
Per ora GRAZIE!!!!!!!!!
Notte Notte!!!
ps:comunque se scopri qualcosa in più.....io sono qua! ^_^
|
|
|
Notte anche a te lellaaaa. per disinstallare programmi in modo piu' approfondito,usa questo
|
|
|
Ciao lellaaaa,buona giornata. Per il trasferimento dati ,da e verso blackberry,prova a dare un'occhiata a questi: uno e dueCiao ciao.
|
|
Guest |