Per far connettere la chiavetta huawei 1692 su ubuntu lucid ho usato uno script similare a quello
della guida ,ovviamente cambiando i codici,e con lo stesso faccio funzionare anche una huawei 1800
(hanno uguali codici modem)
L'autore della guida, a questo punto,pare aver confezionato il file gia preparato da scaricare, con
codici non identici a quelli mostrati nella prima parte per la onda mt503hsa,oppure in seguito se è possibile,ha cambiato il file da scaricare con nuovi codici per Maverick ,non modificando i comandi per
il copia incolla.
Per quanto riguarda la scheda sd nella chiavetta ho fatto qualche prova e sia prima della connessione
sia dopo essersi connessi , essa viene perfettamente riconosciuta (salvato qualche file sulla sd durante la
connessione) usando huawei 1692
Forse potresti usare un cavo usb ,connetterti e dopo tentare di inserire la schedina a connessione avvenuta e provare. In ultimo il tempo di connessione di 3 minuti per connetterti mi sembra eccessivo,
se non ci sono problemi di rete 1 minuto circa è il tempo necessario per avviare la connessione tramite
network manager
[url]