|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
acer desktop ....cercasi driver scheda madre ed anche si scheda audio ... non si sente una mazza :O) ID scheda madre 63-0100-000001-00101111-052807-ATHLON64$1ADNCB36_A7327AMS V1.4 052807 grazie <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
scarica questo ---> drivereasy .......... spero che hai almeno un driver lan .. provare ps: .....posta il modello "acer" ? con il tuo id
|
|
|
ciao art : A7.CD - PC CDCNXT AMD64 52OO+ X2 ..... MARCA CDC PREMIUM
|
|
|
@ mi dispiace ma non sono riuscito a trovare nulla , se disponi di una rete prova con il link sopra , per l'audio posto qesto link marvell il 90% dei pc supporta una scheda audio "marvell" nel sito trovi i draiver bye
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mao,perché non lanci speccy e ci dici i vari hardware installati.
|
|
|
@thepirate .... grazie per la info ... ma non mi ha risolto il problema audio @mitico .......... grazie .... fatto e risulta this :O)))) scheda madre .........MICRO-STAR INTERANTIONAL CO.,LTD MS-7327 (CPU 1) Scheda Madre Produttore MICRO-STAR INTERANTIONAL CO.,LTD Modello MS-7327 Versione 1.0 Vendor Chipset ATI Modello Chipset RS690/RS690M Revisione Chipset 00 Vendor Southbridge ATI Modello Southbridge SB600 Revisione Southbridge 00 audio ................... Audio Scheda Audio Dispositivo High Definition Audio Periferica di Esecuzione Dispositivo digitale di output (SPDIF) (Dispositivo High Definition Audio) Periferica di Registrazione Dispositivo digitale di input (SPDIF) (Dispositivo High Definition Audio) Configurazione Altoparlanti anche se mi tremolava il manon SCHEDA MADRE ,,,, MS 7327 Ver: 1.1 ( spenci 1.0 ) da .... http://it.msi.com/index.php ( no trovato una mazza ) PS .... è SCANDALOSO che una ditta come COMPUTER DISCOUNT che ABBIA ANCHE VENDUTO un prolungamento di garanzia sia esclusivista dei driver di un pc e che SE succede qualcosa , bisogna passare da loro ( assistenza a pagamento ) per farsi installare un driver .... grazie anticipato ..... solo se lo meritate :O))))
|
|
|
@: siamo messi maluccio se non suportano draiver , rimane una strada : istalla "ubuntu" l'utima spiaggia . COMPUTER DISCOUNT diffidare sempre di cose non affermate nel mecato Commenta:grazie anticipato ..... solo se lo meritate sorry non so cosa mi merito --> ms732: ----> msi = = 0 carbonella pirate riedit : Realtek ALC883 audio codec :-) omaggio della ditta
|
|
|
Mao,maledetto Parkinson ,non potevi fare la foto in modo stabile e con una grandangolo? :O)))))) Guarda è questa la scheda ? Se è quella ,pirate ti ha dato la giusta indicazione. Se sei pigro,prendi la via della realtek,e scaricati il driver audio. :O))))) Oppure devi installare il client della MSI,che ti permette di aggiornare i driver.
|
|
|
sarò di coccio :O( ..... o forse la stanchezza , ma non CI HO CAPITO UNA MAZZA @thepirate non ho capito quello che hai scritto .... riedit : Realtek ALC883 audio codec :-) omaggio della ditta @miticoalex ... pigro io ? personalmente solo tanto sfaticato :O)))) la scheda è quella ... MS 7327 , MA QUANDO PARLI DI ... devi installare il client della MSI ... COME facccciù ? ps quello che mi fà arrabbiare è che il pc è assicurato con la maggiorazione dei 2 anni per la garanzia ma hanno detto che riguarda solo l'hardware e bisogna pagare dai 80 ai 110 euro per diritti e lavori NON SONO RIUSCITO A FARGLI CAPIRE che è come avere una lampadina ( hardware) ed essere senza corrente ( driver ) ... pazzesco ! :O(
|
|
|
maopapof ha scritto:@miticoalex ... pigro io ? personalmente solo tanto sfaticato :O)))) la scheda è quella ... MS 7327 , MA QUANDO PARLI DI ... devi installare il client della MSI ... COME facccciù ?
Mao ho controllato su realtek,e li' fanno solo scaricare manuali e Datasheets,dopo te lo spiego. Loro stessi consigliano di andare sul sito della scheda madre,e scaricare il driver apposito. Il client,è un componente aggiuntivo di internet explorer,che ti permetterà di aggiornare il driver. vai qui,clicca su Begin installing "MSI Live Update Online" and related components, e segui le istruzioni. Fammi sapere.
|
|
|
Commenta:@thepirate non ho capito quello che hai scritto .... riedit : Realtek ALC883 audio codec :-) omaggio della ditta
evidente che devi cercare i draiver : Realtek disponibili ---> audio driver sopra è il sito ufficilale realtek ps : miticoalex i draiver esistono, nel link citato evidente che serve una connesione lan. maopapof mi auguro che disponi di una rete lan con tanto di draiver , io chiudo quà
|
|
|
thepiratebay ha scritto:Commenta:@thepirate non ho capito quello che hai scritto .... riedit : Realtek ALC883 audio codec :-) omaggio della ditta
evidente che devi cercare i draiver : Realtek disponibili ---> audio driver sopra è il sito ufficilale realtek ps : miticoalex i draiver esistono, nel link citato evidente che serve una connesione lan. Mao micione,fai come dice pirate ,è probabile che risolvi. Thepirateday, questa sono le caratteristiche del chipset audio della scheda di mao: Channels: 8 Channels Audio Chipset: Realtek ALC883 Bye bye
|
|
|
Commenta:80 ai 110 euro per diritti e lavori non sò come andrà a finire il tuo caso , spero che con 0 € è i piccoli consigli postati , i cosidetti "squali" restino senza cibo !devo dire che fin dall'inizio si è rivelata un impresa "titanica" con i pochissimi mezzi a diposizioni sono arrivato a "realtek" per l'audio, e marvell per quanto rigurda la parte scheda di rete : 1) questa che o trovato corrisponde alla tua richiesta ---> ms-7327? ps: il conto lo faccio io x computer discaunt
|
|
|
ringrazio per l'ottima collaborazione ... e metterò tutto in pratica ( almeno ... tento :O)))) vi farò sapere , ma posso solo dire per adesso grazie :O) @the pyrate ... quante storie !? se vuoi essere pagato , bastava solo dirlo ! ... senza girarci attorno ! fammi una nota di addebito, banca maopapof filiale 17, via della liberazione 69 LAMPEDUSA paese felice delle tende, borgata immigrati shop ps ma quale è per vista ? ..... http://www.motherboards.cod.my/msi-k9agm2fih-ms7327-motherboard-amd-690g-socket-am2-microatx-audio-video-hdmi-pci-express-gigabit-lan-k9agm2fih-ms-7327-p-502.html .... ed io pago ! :O)
|
|
|
Mao, questo è per MSI Live Update Online è necessario utilizzare Microsoft ® Internet Explorer 5.0 e versioni precedenti, il sistema operativo richiede Windows ® 98SE/ME/2000/XP/Vista/7 32bit. Mi sta venedo la febbre :O))))))) maopapof ha scritto: e io pago sino ad ora non hai pagato nulla.:O)))))
|
|
|
@maopapof ! scarica ---> realtek audio draiver accetti le condizzioni, poi scegli il tuo s.o . Commenta:... ed io pago ! :O) dunque la mia barca è vecchia nemeno il mio gatto non fa nulla per niente ps : ti arriverà il mio iban
|
|
|
Ciao mao e pirate, thepiratebay ha scritto:@maopapof ! scarica --->realtek audio draiver accetti le condizzioni, poi scegli il tuo s.o thepiratebay,è questo il link definitivo? Come avrai notato Mao è sfaticato :O))))) come dice lui. se non li infondiamo un po' di sicurezza,tra qualche giorno saremo ancora qui a dirli se deve scaricare questo o quell'altro. Mao,tu prima di scaricare il driver,controlla dal menu start i seguenti programmi: gestione dispositivi e DXDIAG ,(vedi sotto). dimmi com'è la situazione. Se durante l'installazione del driver ti appare "impossibile trovare il dispositivo per questo driver, non perdere altro tempo,o formatti ,oppure potrebbe essere la scheda audio non funzionate,in tal caso rivolgiti al negoziante,che spesso declinano la loro responsabilità, che solo loro hanno. Con quelli del negozio mostra i denti altrimenti son capaci di farti pagare anche il caffè. La garanzia legale(2 anni) spetta solo a loro.
|
|
|
scusatemi .... ma mettendo l'orecchio vicino al pc, continuo a non sentire nulla ..... ma per avere l'audio devo collegare le casse ? :O) scherzavooooooooooooooooooooooooo :O)))))))) @mitico quando scrivi .... non perdere altro tempo, o formatti ,oppure potrebbe essere la scheda audio ringrazio ma anche formattando l'audio è inesistente con il programma che mi era stato consigliato DRIVEASY per aggiornare i driver , non ho risolto :O( Ho anche telefonato alla MSI che in modo gentile mi hanno detto in poche parole PER questi grandi centri noi assembliamo dei pc che poi solo loro gestiscono l'assistenza ... e questo fà capire che al minimo problema di driver , questi grandi centri ci fanno ci fanno e ci fanno la conta anche se questi pc hanno buone referenze come la packard bell .... se non parte la partizione dedicata al ripristino , anche pur avendo acquistato l'SO in uso ed utilizzo , .... devi comprarti il cd di ripristino ...60 euro più iva e costi di spedizione e quì a ragione purtroppo :O) alfonso EMU ... una bella immagine del disco è utile ... con l'aggiunta di un bk dei driver ancora meglio :O) è nà vera fetenziiiiiiiiia ! faccio sapere quanto prima ....ciao e per adesso grazie :O)
|
|
|
|
|
Guest |