Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2001 Posts: 0
|
Ciao, ho un piccolo problema . In ufficio usiamo lo stesso Computer e l'Outlook in comune. La posta che arriva indirizzata a me come posso fare per leggerla solo io ??? grazie a chi mi puo' aiutare. Magari se possibile dopo aver creato una mia cartella, inserire una Password o quant'altro
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2001 Posts: 0
|
per crearti un nuovo accunt di posta in outlook: 1)avvia outlook \file\identità\aggiungi nuova identità 2)inserisci tutti i dati richiesti eccetto la password 3)al termine chiudi e riapri outlook , come impostazione di base si aprirà sull'identità principale 4)ora vai su : file\cambia identità nella finestra che si aprira selezioni l'utente da te creato clicchi su OK e si aprira un'altra cartella dove ti chidera se vuoi aprirla visto che sei connesso dai conferma OK ed ecco si aprirà chiedendoti la password \\importante controlla che non ci sia il segno di spunta in outlook\strumenti\account..\posta eletronica\proprieta\server\memorizza password
spero di essere stato chiari caso mai riscrivi
|